1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deep Silver presenta The Magic Roundabout

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 12 Agosto 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Deep Silver uno dei principali produttori e distributori di prodotti d'intrattenimento digitale in collaborazione con Koch Media ha annunciato oggi un gioco basato sulla popolare serie TV per bambini The Magic Roundabout per le Console casa Nintendo. La storia molto divertente e' basata su una folta serie di personaggi fantasiosi come il mago Zebedeo, la mucca rossa, il cane Dougal e molti altri. Il gioco gode di un'ottima grafica in 3D e sfrutta i magici controlli a rilevazione di movimento della nostra console. Potremo scoprire oggetti nascosti agitando il Wii remote nella serie di mini-giochi presenti nell'avventura e affrontare le missioni bonus in un'atmosfera fantastica. La Deep Silver dichiara: "La famosa serie televisiva nel corso degli anni, ha sviluppato un vero e proprio classico dell televisione, e grazie ad una nuova release e' ancora popolare con persone di tutte le eta'. Con il suo fascino e la sua diversita' si fara' giustizia tra le console e gli altri giochi".