1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

decoder galaxy

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 27 Dicembre 2007.

1. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Dovrei acquistare un decoder digitale...una persona vicina ha il galaxy5100 e si trova bene, mi ha solo consigliato ( nel caso fosse possibile ) di prenderlo con uscita usb per gli aggiornamenti... ho trovato una pagina ( è uno shop, posso linkare?)
    in ogni caso mi servirebbe un aiutino perchè di decoder e cose varie non ne capisco assolutamente nulla, tra l'altro vuoi per incapacità, o per qualsiasi altra cosa, non sono riuscito a trovare uno straccio di prezzo.
    in ogni caso nel link vi è la lista dei decoder galaxy...con relative caratteristichem vi avviso che a me interesa la versione base...al max co sto c**** di usb.(quindi no HDMI ,HD e quant'altro)
  2. spywork

spywork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e allora che ti interessa aquistare un decode digitale terrestre o un decoder per ricevere canali sat? passa il link in pm che do un'occhiata!