1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Decisione difficile ...

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da [ExK]Jack of Swords, 13 Settembre 2007.

1. [ExK]Jack of Swords

[ExK]Jack of Swords Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Come da titolo mi trovo in una situazione alquanto controversa ...
    La mia fichissima moto Yamaha TZR 50 è stata distrutta da una vecchia che apriva la portiera senza guardare (aveva appena compiuto 3 mesi :cry: ).
    Mi ha dato ragione. I danni però sono ingenti (2500 Euro) quindi dopo sto fatto decido di passare a cilindrata superiore.
    Ecco la domanda: Cagiva Mito 125cc o Aprilia RS125 ?_?
  2. leMure

leMure Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me sono entrambe buone ciò che ti consiglio però è di prenderla usata, nuove costano uno sproposito considerato che sono 125.. inoltre sono 2 t e consumano molto.
    Costano tanto perchè a 16 anni è il massimo che si può guidare e sanno che è dura aspettare la maggiore età :D
  3. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Deve aver avuto una portiera bella pesante, stile ponte elevatoio medioevale... e soprattutto deve aver avuto una forza mostruosa questa super nonnetta... per averti fatto 2500 euro di danni... complimenti alla nonna!
  4. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me piace decisamente di più la rs, soprattutto per il posteriore che fa schifo nella cagiva. Io andrei sicuro sulla rs nera ;)
  5. Swrdmstr

Swrdmstr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
  6. [ExK]Jack of Swords

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Rispondendo a IoDoZ la TZR 50 costa di listino 3190 euro ma se tu ti vai a ricostruire la moto a pezzi di ricambio arrivi come minimo a 6000 euro comprese le viti che te le fanno pagare qualche 3 euro ognuna scontate.:XD:
    Comq. la botta è stata forte e bisogna contare che queste moto 50 sono in vetroresina delicata e non in alluminio o carbonio come sembrano dall'esterno, quindi se per esepio ti cade da ferma come è successo a mio cugino che ha una Aprilia RS 50 ti si spacca a metà e sono già qualche 500 euro di danno.:XD:
  7. TuLKaS

TuLKaS Hug Heffman's Best Fan

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    203
    Xbox Live Tag:
    XT3 TuLKaS
    come ciclistica tra le 125 la mito non ha rivali (esperienza diretta) e poi ha lo stile del ducati 998. non puoi stare indifferente a una cosa del genere. Cagiva mito forever...
  8. devil ghido

devil ghido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io starei sull'aprilia rs
  9. [ExK]Jack of Swords

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Bhè e idubbiamente noto che la Cagiva mito 125 è una fuoriclasse in fatto di prestazioni ma c'è di contro che è molto spartana non curata nei minimi dettagli come la Aprilia RS 125.
  10. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    aHuhaiuhaUIHaiuHuiahiuahihaIUHiuaHiuAHIUAi
  11. francescosilicani

francescosilicani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io voto per la cagiva mito 125.....prestazioni e stile ducati....il massimo!
  12. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io dico che sono soldi buttati, prenditi un ciao e aspetta due anni x poi buttarti su qlcsa di serio
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Oltre al fatto che bisogna attendere i 21 per qualcosa di serio, bel consiglio iniziare subito con un 600, o magari un bel 1000! :rolleyes:

Nota per chi ha aperto il thread: non ti conviene postare su un forum specializzato? Personalmente quando cerco informazioni riguardo la mia moto certo non posto nel Trib3... mah...
  14. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    concordo con chi ti dice di aspettare e comprarti una vera 2 ruote...
  15. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Vero, e' un ottimo modo per farsi subito del male...
  16. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qual e' il problema...quando imparera' a fare le curve in penna e a guidare il ciao girato al contrario sara' pronto x il salto di qualita' :)
    Scherzi a parte come funziona con l'eta'? A che eta' puoi guidare cosa?

Rimane un'opinione personale ma.... una volta che hai fatto un po' di pratica con un qlsiasi due ruote...sei rodato e puoi salire su qlsiasi cosa(ovvio che poi ci vuole un minimo di rodaggio)

Fosse per me abbatterei tutte le 125....e' una cilindrata che non mi sa di nulla
  17. Devil's kiss

Devil's kiss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    36
    Bah.. io l'ho fatto... ci ho rimesso solo una clavicola.. :mmm:
  18. Mister_K

Mister_K Guest

Prenditi una bella mito... E tienitela stretta... è fantastica.... Come ciclistica e come estetica!!!! E poi c'è quella chicca dell'ammortizzatore di sterzo che mi ha sempre fatto impazzire!!!!!
    Le rs lasciale al concessionario.... :LOL:
  19. dai_ke'ndemo

dai_ke'ndemo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora:

cerca l usato, sempre e prima di tutto.

se trovi una mito, diciamo dal 95 in poi pigliala, un motore da urlo, tira un fracco. lascia stare le mito odierne, di motore sn un insulto a quelle vecchie. se poi tu riuscissi a trovare la seven speed (eh si, cambio a 7 marce sbav) sarebbe ottimo.

per l rs, quelle vecchio stile montano il blocco rotax, buonissime prestazioni per un blocco non racing, ne vale la pena. se le ultime rs, quelle che di linea sn simili all rsv mille, montano lo stesso blocco, sei a posto... occhio pero che nn abbiano misure antiinquinamento nuove, senno ti bloccano di brutto le prestazioni.

io cmq prenderei un rs vecchio stile, diciamo dal 2003 al 2005, il motore va, ciclistica buona... e poi e sempre l rs.