1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Debutto Giapponese per DSvision

Discussione in 'DS News' iniziata da al85ex, 4 Luglio 2008.

  1. al85ex

    al85ex Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    5.316
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Chieti Rules
    Dopo vari e ripetuti posticipi i due colossi dell'intrattenimento giapponese AM3 e DaiNippon Printing annunciano il nuovo servizio DSvision che sta' portando attualmente anime,manga, musica e romanzi a tutti gli utenti possessori del palmare Nintendo DS. Il servizio e' composto da un pacchetto base hardware che costa circa 8$ e che comprende una MicroSD card da 512 mb, una scheda adattatore DSvision per usufruire del servizio multimediale e un set di cavetti USB per collegare la nostra console portatile al pc ed effettuare il downloads dei contenuti dal sito ufficiale. Per adesso il nuovo servizio, conta poco piu' di trenta contenuti ma verra' presto implementato secondo i piani dei due colossi giapponesi ad un migliaio di contenuti per fine anno cosi da raggiungere l'obiettivo di 2 milioni di utenti iscritti. I prezzi per il downloads dei contenuti multimediali sono agevolissimi per ogni singolo utente. Si vocifera che non si esclude un entrata in Europa del servizio, se riscuotera' successo nel continente asiatico.






    [​IMG]



    [​IMG]



    [​IMG]