1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Debellare macrovision nei VHS..Come fare?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da 1\4 di bove, 29 Aprile 2006.

1. 1\4 di bove

1\4 di bove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho acquistato diverse videocassette di animazione giapponese ad 1 euro l'una,per cui sono regolarmente in mio possesso.Allora mi son detto...ora me le converto in divx e me le pappo tramite l'xbox che è molto più pratico da usare rispetto al videoregistratore :p . Bene?No male! Tentando di registrarle col computer nell' HDD (ho la scheda tv,VAIO computer) mi è stato segnalato che non possono essere registrate perchè protette da sistema anticopia di tipo MAcrovision :dho: . Altri tipi di vhs non protetti da tale sistema riesco a registrarli e convertirli regolarmente..

Ne ho provate molte a quel punto ma programmi tipo Anydvd DVDIdlepro & affini fungono solo per i dvd...Esiste un modo per bipassare tale protezione possibilmente via software e non hardware?Qualcuno c'è mai riuscito?

Aiutatemi :dho: :dho: :dho: :dho: :dho:
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Che programma usi per importarle da pc ?
    Hai provato col virtualdub ?
  3. 1\4 di bove

1\4 di bove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Uso Vaio Zone,il programma predefinito per la visione e la registrazione TV già presente all'acquisto del pc.

Provare con altri programmi è tutt'altro che facile,virtual dub per esempio ce l'ho ma rifiuta di connettersi dicendomi che il driver è occupato (da vaio Zone suppongo:dho: )da un altro programma.Allora ho provato a rimediare al fattaccio con start-esegui,msconfig ed eliminando tutte le voci sony e Vaio Entertainmet (una decina..) dalla voce "avvio" e ancor più importante da "servizi" ma nada...sempre driver okkupato:dho:

Anche con ctrl+alt+canc e disabilitando un programma di sistema alla volta e provare non è servito :rolleyes:

Di disisinstallere proprio quel programma non me la sento dato che è una bomba...non ho nemmeno l'installer per reinstallarlo...

Qualche idea?
  4. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh, se non vuoi levarlo non ho idee, se occupa il driver qualsiasi altro programma non potrai usarlo.
  5. 1\4 di bove

1\4 di bove Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Provato Ulead dvd movie factory 5,riesce a risovere il problema del driver ma non quello del macrovision,dopo pochi secondi l'immagine diventa blu :dho:
  6. %the Master%

%the Master% Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma io non posso fare topic "thread"in questo forum xke ogni voltak tento di farlo ,mi ritrovo davanti il regolamento del forum..sia x fare topic sia x rispondere a topic---
    cosa devo fare??(credevi di aver inviato il messaggio allo staff..invece lo ritrovo qui)nn ho idea di cosa succede
  7. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dovresti scorrere fino alla fine e accettare il nuovo regolamento (dopo averlo letto ovviamente :asd: )