1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Death Stranding - Hideo Kojima spiega come ha evitato i leak

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 13 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.415
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Il periodo pre-E3 2016 è stato caratterizzato da numerosi leak che hanno rivelato in anticipa diversi annunci previsti per la kermesse losangelina. Per fortuna Death Stranding non fa parte dei videogiochi leakati. Così Hideo Kojima ha spiegato durante l'ultimo episodio di HideoTube come ha fatto ad evitare i leak.

    Kojima e l'attore Norman Reedus si sono incontrati a Febbraio per mettersi d'accordo per lavorare nuovamente insieme. Le sessioni di motion capture sono durate un mese, un ulteriore mese è stato richiesto per elaborare il materiale catturato e realizzare quindi il teaser mostrato all'E3 2016. Hideo Kojima ha supervisionato ogni aspetto, a partire dal logo fino alla scelta del brano scoperto per caso durante un viaggio in Islanda. La band Low Roar è stata contattata da Sony per cedere i diritti di "I'll Keep Coming'" senza sapere per quale progetto sarebbe stata utilizzata la canzone. Solo cinque dipendenti di Sony erano a conoscenza dell'annuncio del gioco in quel di Los Angeles. Kojima è sparito per qualche giorno dai social network, arrivato alla citta losangelina ha dovuto evitare di farsi scattare foto in compagnia dei fan per evitare che finissero anche queste sui social. Kojima è entrato nell'ingresso posteriore del teatro scelto da Sony per la conferenza e per evitare di farsi vedere ha aspettato tutto il tempo in un bagno privato.

    Piccola curiosità: il giorno prima dell'annuncio, Kojima ha indossato una maglietta con la scritta DS (acronimo di Death Stranding) durante un intervista con Geoff Keighley.


    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina