1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deal Extreme

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da Todex, 28 Ottobre 2009.

1. Todex

Todex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate, ma qualcuno di voi ha mai acquistato il touch screen su DealExtreme.com? se sì mi potete dire i tempi di spedizione e se siete rimasti soddisfatti? ;) Grazie
  2. kit1

kit1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si io compro spesso da quel sito, di solito la merce è buona , mi è capitato però una volta che i touch screen erano rovinati, gli mandi un reclamo e rispediscono, i tempi sono lunghi se mandi con tracked airmail può variare dai 15 ai 30 giorni, se fai pacchi grossi al 90 % te lo bloccano in dogane poi ti contattano per sapere quanto hai speso realmente ecc ecc.... e ti vedi a casa il pacco dopo 3 mesi con delle spese da pagare extra.

ma se fai un pacchetto tranquillo tipo 2 touch screen e qualche altra cavolata dovrebbe passare liscio.
  3. Todex

Todex Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok....ma all'incirca quanto possono essere alte queste spese aggiuntive???:(
  4. Biolino

Biolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ciao! Se vuoi un consiglio ordina sempre merce per non + di 20 euro cosi' non dovresti avere problemi con la dogana. Comunque il sito è affidabile, io compro da piu' di un anno e la merce è sempre arrivata in media in 15-20 giorni max un mese se la dogana lo apre per controllarlo.
  5. D@rio

D@rio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    il sito è serio spedisce sempre, ma l' ultima volta il pacchetto mi è arrivato dopo due mesi (ormai lo davo per disperso), senza essere fermato dalla dogana
  6. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per me è stata la prima e l ultima volta che ordino da loro.

quasi 2 mesi e non arriva nulla ancora.