1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deadsoulasis torna a parlare dell'hack PS3: spunta l'ipotesi modchip truffa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da SeV3n, 30 Novembre 2006.

  1. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Deadsoulasis, membro di maxconsole.net, che qualche giorno fa aveva dichiarato di essere riuscito ad eseguire dall'hard disk della propria console il dump di back-up di un gioco PS3, torna a parlare dell'hack.

    Nel messaggio rilasciato tra le pagine del forum americano, il misterioso utente ha precisato che per poter sfuttare il suo metodo di iso loading sarà necessario acquistare un chip (da lui ideato) con 34 fili da saldare e un set di adattatori. Il package corredato di tutto ciò che serve per questa pseudo-modifica dovrebbe essere reso disponibile a $599.99!!!

    Alla luce di queste nuove dichiarazioni, la faccenda assume sempre più i contorni di una truffa bella e buona. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi della vicenda.
  2. berto68

    berto68 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    guarda guarda un asino che vola !!! :eek:

    vabè era prevedibile cha anche su PS3 sbucasse un fakechip all'esordio, come fù l'ICE per la 360
  3. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    io ci credo...:cagata