1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deadpool

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 2 Luglio 2013.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Deadpool
    [​IMG]



    (Wikipedia.it)

    Deadpool è un videogioco del 2013 basato sulle avventure dell'omonimo personaggio della Marvel Comics. Realizzato da Activision e High Moon Studios, noti per i loro videogiochi sui Transformers, è la prima trasposizione videoludica in assoluto che abbia come protagonista principale Deadpool. La sceneggiatura è stata scritta da Daniel Way, scrittore di molte storie di Deadpool, in collaborazione con gli High Moon Studios. Il gioco è un misto tra azione, avventura e hack 'n slash in terza persona.

    Gameplay

    Deadpool è un classico live action in terza persona. Il giocatore prenderà il controllo del mercenario chiacchierone per tutta la durata del gioco. Merita un elogio il design del personaggio di Deadpool che è molto curato. Purtroppo non si può dire lo stesso degli ambienti circostanti che sono stati oggetto di numerose critiche. Deadpool converserà con il giocatore in base ai progressi perseguiti nel gioco rompendo più volte la quarta parete. Durante i combattimenti maggiori danni riceverà Deadpool e più il suo costume verrà mostrato a brandelli; ma basta che il mercenario chiacchierone si allontani per un po' di tempo dal campo di battaglia e il suo fattore di guarigione gli permetterà di riprendere salute. Questo, però, non significa che il giocatore avrà a disposizione una salute infinita perché quando Deadpool avrà ricevuto una certa quota di danni farà cenno al giocatore di riposarsi e ricominciare l'avventura più tardi.




    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/3060/deadpool_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Deadpool Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Deadpool Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.