1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Deadly Premonition

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 15 Marzo 2011.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Deadly Premonition​

da wikipedia

Prologo

Nel bosco circostante la serena cittadina di Greenvale, due bambini, giocando, trovano il cadavere martoriato di Anna Graham, crocifisso su un albero con un lungo squarcio sul ventre. Quella notte molti nella cittadina piangono questa morte o forse qualcos'altro.

Francis York Morgan è l'agente dell'FBI inviato per indagare sul caso. York è un agente addestrato ed un investigatore brillante, ma un'ombra piaga la sua mente. Una seconda personalità, con la quale dialoga e alla quale si rivolge col nome di Zach. Inoltre le sue innate abilità investigative sono accompagnate da strani talenti, quali quello di avere sogni bizzarri e premonitori che in qualche modo fungano da indizio per le indagini. L'agente ha infatti un sogno inquietante la notte precedente la partenza: si trova in un luogo fuori dal tempo e dallo spazio coperto di fogliame rosso e di oggetti curiosi. Al centro del luogo ci sono due gemelli vestiti come due angioletti che gli dicono "Siamo pronti per cominciare".

La notte successiva York si dirige verso Greenvale, ma una figura rossa ed incappucciata appare in mezzo alla strada facendolo sbandare nella foresta. Da solo, di notte, si deve far largo verso la cittadina a piedi. Ma una presenza inquetante si palesa: delle figure umane, orribilmente sfregiate e deformi, simili a bambole cadaveriche, appaiono dall'oscurità per attaccarlo. York passa una notte nell'inferno dei boschi prima di riuscire a raggiungere l'autostrada principale per Greenvale all'alba e scampare alle misteriose apparizioni.

Lì trova la bella vicesceriffo Emily Wyatt e il cupo e nerboruto sceriffo George Woodman ad aspettarlo. Quest'ultimo, prima di scortare l'agente York al suo albergo, mette in chiaro come non sia affatto contento dell'intromissione dell'FBI e di come non intende lasciargli carta bianca nella sua città. Di contro York si pone nel modo più collaborativo possibile, spiegando come abbia un "personale interesse" negli assassini di giovani ragazze ed evitando di raccontare le terribili esperienze della nottata per non partire col piede sbagliato.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/1190/deadly-premonition.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Deadly Premonition Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Deadly Premonition Storico News

Launch Trailer

2. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Sono sempre piu' convinto che si ispiri al telefilm twean peaks. Secondo me merita davvero, almeno per i fans dei survival horror-thriller come me!
  3. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    Lo sto cercando a buon prezzo, spero di giocarlo presto

ndr: twean peaks forever,povera Laura Palmer.....:cry::rotfl:
  4. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stessa tua situazione..O.T.: il nano che ballava nel sogno= UN EROE :D
  5. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    gioco molto bello.
    se non si è pignoli sulla grafica ( da 5 - ) ma si bada alla storia e all'idea ( da 9 +) , piacera veramente tanto.
    ps per incominciare ad apprezzarlo bisogna superare le 5/6 ore di gioco. dopodichè non ti stacchi piu.

c'era un altro 3d in giro inerente al gioco, consiglio di darci un occhio.
    ciao
  6. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    ormai siamo diventati grafica dipendenti con le nuove console:rotfl: ma certi capolavori sono nati su console di "vecchia" generazione dove per quanto mi riguarda la grafica non era tutto;D ma ci doveva essere dietro una storia coinvolgente per farmi divertirtire, quindi credo proprio che questo gioco faccia al caso mio, essendo diventato giocatore xbox da pochissimo ho troppi titoli da giocare e pochissimo tempo per farlo:(:rotfl:

Per il 3d sul gioco che dicevi Dikkia era quello non ufficiale, ora questo è quello buono...ghghghgh
  7. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La grafica ricorda un po' i vecchi silent hill forse( il 2 magari) ma la storia e' molto coinvolgente. Personalmente amo' piu questi giochi che quelli con graffiche strabilianti ma privi di una bella trama! Lo sto cercando nel mercatino ma niente...
  8. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    io qui ti quoto, idem per me:D Lo sto cercando anch'io:asd:
  9. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Ragazzi il gioco si trova a 29€ nuovo.... non è molto dai, considerando che ha una longevità non di questa gen ma di quella precedente ovvero ci si può giocare per ore ed ore.....
    Ultima modifica: 24 Marzo 2011
  10. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    si infatti, sto aspettando qualche giorno così faccio un ordine unico per piu'giochi tra cui questo:D
  11. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    ordina fatto, domani avro' tra le mani questo gioco:asd: voglio proprio godermelo
  12. Jacko_84

Jacko_84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Ottimo pliskin !!!
    Appena ti arriva posta le impressioni, troppo bello !!!
  13. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    Da notare la citazione di classe: Lo sceriffo Emily WYATT :D
  14. lusio

lusio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove l'hai fatto l'ordine per avere il gioco il giorno dopo?
  15. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    dal GAME STOP on-line, mi trovo benissimo, purtroppo ho pochissimo tempo e devo ancora inserirlo nella xbox ma già so che mi prenderà tantissimo:asd:
  16. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Alla fine mi son convinto anche io,soprattutto leggendo il post di un altro utente aperto qualche tempo fa,ed ho preso il gioco.
    Ieri ho fatto il primo atto e devo dire che fin'ora il gioco mi piace molto.
    Per fortuna non sono grafica-dipendente e quindi mi accontento,anche se non capisco come mai da questo punto di vista il gioco sia così arretrato.
  17. Pliskin

Pliskin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    16
    io provo a dire la mia, magari hanno tenuto un profilo "basso" sulla grafica prendendo anche spunto da "vecchi" giochi passati che comunque grazie ad un gameplay ed a una storia intrigrante e coinvolgente hanno venduto tantissimo, a me non dispiace avere una grafica normale diciamo, ormai siamo abituati al 3d e a altre cose futuristiche che ci dimentichiamo quante ore passavamo con giochi "brutti graficamente" ma che ti rapivano con tutto il resto.;)
  18. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Oppure hanno semplicemente investito poco.
    Diciamo che una grafica migliore avrebbe potuto enfatizzare ancor più un gioco,e soprattutto un'ambientazione, che mi sembra decisamente intrigante.
    Comunque ben vengano giochi così che giochi pompatissimi graficamente e che in sostanza valgono molto poco!
  19. Dikkia

Dikkia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    18
    credo che l'utente a cui ti riferivi sono io.
    leggendo in giro mi pare di aver capito che non hanno investito molto e questo spiegherebbe la grafica cosi datata...ma ad ogni modo, ti consiglio di non darci molto peso. concentrati più che altro sulla caratterizzazione del personaggio principale ( york ) e sulla storia che , passate le 5/6 ore di gioco, incomincia ad essere "un pelo" più comprensibile.
    ad essere sinceri certe scelte dei programmatori proprio non le ho capite e alcune mi sono sembrate proprio stonate, ma sono tutte cose marginali ( la raccolta delle carte, diverse missioni secondarie).
    divertiti con la storia e goditi un gioco un pò diverso dal solito. sono curioso di sentire i vostri pareri al termine del gioco, che secondo me, saranno abbastanza contrastanti.....
  20. Kinderfeld

Kinderfeld Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Infatti hai ragione,alla fine la grafica non è un ostacolo insormontabile,in realtà dopo un po' neanche ci si fa più caso.
    Per ora sto a circa 3 ore di gioco e devo dire che appena ho un po' di tempo mi metto a giocare davvero con piacere.
    Tra l'altro devo dire che anche le musiche sono ben azzeccate,l'unica pecca è che forse potevano variarle un po' di più.
    Bè,gioco un altro po' e vediamo che ne vien fuori!