1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dead space

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da ciavattone, 19 Dicembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ciavattone

ciavattone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ragazzi,
    volevo chiedere a chi di voi l'ha giocato,
    dove trovare l'interruttore per congelare il mostro che si rigenera al 5 livello,
    nel laboratorio criogenico!
    Le varie guide dicono di mettersi al centro della stanza e bloccare il mostro,
    poi però nn riesco a trovare questo benedetto interruttore!
  2. pikoregna

pikoregna Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io abbastanza tempo fa lo finito tutto; se non mi sbaglio ti trovi davanti la creatura che non può essere uccisa ( non sprecare colpi, è inutile, ma penso tu l'abbia già capiho :D)
    La stanza dove ti trovi, ha al centro una specie di capsula. Te devi attirare il mostro li dentro, lo blocchi li dentro con quell'opzione della tuta per rallentare il tempo.
    Poi devi correre il più veloce possibile per arrivare alla sala comandi che si trova sopra, salendo le scale.
    Se non ti viene alla prima, non disperarti, basta fare più veloce:)
    Spero di esserti stato di aiuto.
  3. elmatador

elmatador Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho fatto in una maniera diversa....l'ho sparato alle gambe e poi l'ho blocatto ocn il potere in modo che anche quando finiva la telecinesei doveva poi rigenerarsi ,così avevo tutto il tempo di andare nella stanza li vicina e premere l'interrutore..se non lo trovi basta che premi l'analogico destro che ti metterà una specia di bussola per la direzione dove devi andare!!!
  4. ciavattone

ciavattone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie ragazzi,
    il pulsante nn lo trovavo perché mi trovavo in quella stanza nella fase di passaggio, quella che ti porta al laboratorio chimico per la miscelazione,
    la guida credo si riferisce alla fase di ritorno, quella in cui mi trovo al momento,
    devo ancora capire come fare, visto che appena entro mi sono tutti addosso e finisce li.
    E' dura!!!
  5. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.