1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space - Modalità impossibile

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da ciaociao31, 18 Gennaio 2009.

1. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stò andando fuori di testa help!!!

ragazzi scusate ma nonostante le risposte che alcuni utenti mi hanno dato non riesco a iniziare una partita a modalità impossibile....

vi spiego la mia situazione:

ho un salvataggio a livello difficile (prima volta che ci gioco)giusto prima del mostro finale al 12° capitolo, lo ammazzo, salgo sulla navicella e finisce il gioco....

parte il filmato e alla fine di quest'ultimo ci sono i crediti e mi dice le cose che ho sbloccato tra cui c'è lo sblocco della modalità impossibile....

premo X per continuare e a questo punto mi chiede di salvare, se faccio no il gioco mi parte dal menù all'inizio però se faccio nuova partita non mi dà l'opzione impossibile, mentre se faccio si il gioco mi riparte dal capitolo 1 con la stessa modalità (difficile) e tutte le armi disponibili...

non so più cosa fare, vi prego ditemi passo passo cosa devo fare per fare ste benedetta partita a livello difficile....

grazie a chi sarà così clemente da aiutarmi
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ormai lostai chiedendo ovunque :asd:

Cmq mi spiace ma basta semplicemente finire il gioco a qualunque livello di difficoltà. Si dovrebbe sbloccare, forse c'è qualche problema con il salvataggio.
  3. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma per il platino stò perdendo un pò le staffe....

allora forse lo devo finire una seconda volta dici?
  4. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    se e successo anke a me..pero io alla fine mi sn rotto le SAI COSA e ho smesso di giocarci...ho messo il gioco nella scatola FUORI USO insieme a fallout 3 , Resistance e far cry 2:D

fani0405 ha aggiunto 1 Minuti e 29 Secondi più tardi...

ma cmq e un bel gioco e vale la pena ricominciarlo ma nn piu di 1 volta:asd:chi nn ce l ha ancora se lo compri e bellissimo
  5. M.D.Teach

M.D.Teach Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per ripartire con la modalita impossibile devi caricare il salvataggio che hai dopo esci dalla partita e fai nuovo gioco e ti mostra la modalita impossibile........praticamente se nn carichi il salvataggio nn riconosce che hai gia finito il gioco