1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dead space capitolo 5

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da passarella, 28 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. passarella

passarella Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti.Ho bisogno di qualche consiglio,mi sono bloccato al cap 5 nella stanza dove, dopo quello che parla (che non ho capito chi è),escono un sacco di mostri che se ti prendono ti fanno a fette e non riesco a farli fuori tutti, anche se li blocco con la stasi e poi cerco di ucciderli, ce ne sono troppi,io non ho tanta vita e neanche tante munizioni.Volevo sapere se sapete una qualche strategia particolare, ho provato a ucciderne un paio per poi spostarmi e aspettarne un altro paio ma sono veramente troppi; la porta si apre solo se li uccido tutti?? tutte i consigli sono bene accetti anche perche sto sclerando (poi adesso che fa caldo non vi dico la fatica):cool:
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    C'è già la discussione ufficiale in cui chiedere.Se stai parlando di dead space 1 la discussione la trovi quì http://forum.console-tribe.com/ps3-...iciali/t-threadofficial-dead-space-51855.html
    se ti riferisci a dead space 2 la discussione è questa http://forum.console-tribe.com/ps3-...i/t-threadofficial-dead-space-2-a-291410.html
    Ricorda che se parli della trama o di alcuni eventi in particolare,di usare il tasto spoiler per non rovinare "la sorpresa" a chi ancora non ci fosse arrivato ;)
    Qui chiudo
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.