1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM

    Dead Space 2
    [​IMG]



    (from Wikipedia)
    Dead Space 2 è un videogioco di fantascienza survival horror in terza persona sviluppato da Visceral Games. Annunciato il 7 dicembre 2009, verrà rilasciato il 25 gennaio 2011 per PC, Xbox 360 e PlayStation 3. È il sequel di Dead Space e ne utilizza il medesimo motore grafico. Non è ancora chiaro invece se uscirà anche per Wii, In quanto il titolo in esclusiva rilasciato in precedenza per tale piattaforma, chiamato Dead Space: Extraction (prequel del primo episodio), ha riportato scarse vendite.

    Trama

    Nonostante l'enigmatico finale del primo episodio Isaac Clarke è ancora vivo, ma ben presto scoprirà che il suo incubo non è finito. Infatti la minaccia dei necromorfi si riaffaccia in tutto il suo orrore. Isaac approderà in una stazione spaziale chiamata Sprawl, dove sarà nuovamente costretto ad affrontare le mostruose creature. Col tempo inoltre, si accorgerà che dovrà contrastare con tutte le sue forze un pericoloso piano governativo che ruota intorno al manufatto alieno definito il Marchio. Come se ciò non bastasse, gli effetti sulla mente umana prodotti proprio dal Marchio, e a cui Isaac è rimasto esposto durante gli avvenimenti accaduti sulla USG Ishimura (una nave spaziale mineraria), hanno compromesso il suo stato psicologico. Adesso sull'orlo della follia, e ancora una volta contro tutto e tutti, il malcapitato ingegnere minerario si lancerà in una disperata corsa per salvare sé stesso e arginare la minaccia necromorfa. La sua epopea continua.

    Modalità di gioco

    Il gioco presenterà la maggior parte delle caratteristiche incluse nel primo capitolo, ma con alcune novità:
    • molti giocatori ammettono di non essere riusciti a giocare il primo titolo per più di un'ora a causa della troppa tensione, così si è optato per ridurre i momenti in cui i necromorfi spuntano fuori all'improvviso in favore di un ritmo maggiormente narrativo e quindi più sostenibile da parte dei giocatori.
    • sarà presente una nuova serie di armi, poteri e potenziamenti a cui Isaac potrà accedere, come per esempio un fucile che spara grossi chiodi in grado di appendere i nemici alle pareti.
    • la telecinesi si affiancherà ad elementi naturali come l'elettricità.
    • nel primo capitolo il metodo più efficace per uccidere i necromorfi era quello di colpirli agli arti per poi smembrarli. In questo seguito, gli arti una volta staccati potranno essere usati come armi rudimentali.
    • a differenza del capitolo precedente, Dead Space 2 oltre alla modalità single player includerà una modalità multiplayer che permetterà di affronatre online altri giocatori in apposite sfide. In data 11 Settembre 2010 è stato rilasciato il primo filmato dimostrativo sulla modalità multiplayer.
    • ci saranno delle sezioni dove Isaac mosterà il suo volto senza il casco e parlerà con altri personaggi.









    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1431/dead-space-2_xbox360/



    Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2011
  2. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    siii infatti come sta scritto sopra...
    pure io:cry: in dead space 1 non si puo mai stare per un momento tranquilli..:(:asd: una cosa incredibile... e anch io non sono mai riuscito a giocarci piu di un'ora.. infatti sono ancora AL QUARTO CAPITOLO!...:asd:
    cmq non vedo l ora che esca!:D
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2010
  3. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    allora oggi esce o no sta demo?
  4. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    uscita!!:lalala:
    sul Tubo ci sono i primi gameplay della DEMO versione ovviamente XBOX360 :)
    Ultima modifica: 21 Dicembre 2010
  5. metro 2033

    metro 2033 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2010
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    Località:
    metropolitana di mosca
    evviva!:p:D
  6. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    giocata che dire si prospetta un giocone
  7. pikoregna

    pikoregna Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2008
    Messaggi:
    187
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ...dietro di TE...
    se il gioco fosse già così al momento della vendita, sarebbe un gran bel titolo, sui livelli del primo e anche superiore.....

    ....cmq, ti fa venire la strizza questo gioco...il primo un po meno, ma questo:-o

    mi sa tanto che questo sarà il gioco che mi durerà di più in assoluto....penso che mi basteranno 30 minuti al giorno e 1 mese per finirlo, a meno che non riesca a trovare i trucchi :D


    cmq, lo si aspetta
  8. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Scaricata dal marketplace ma non giocato ...lo proverò stasera nel buio della notte :asd:
  9. Emarossoblu

    Emarossoblu Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2010
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genoa
    Vi dico solo che l'1 mi ispira un sacco, ma dopo aver provato la demo mi sono talmente cagato addosso che non sono riuscito a giocarci più di 10 minuti ( alla Demo )..ieri ho provato anche la demo del 2 e devo dire che è terrore allo stato puro..incredibile..
  10. Nuggets

    Nuggets Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Novembre 2009
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    0
    Località:
    Padova
    Giocata la demo, che dire... spettacolo, come il primo :xhappy:
  11. Kinderfeld

    Kinderfeld Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Qualcuno mi potrebbe indicare il contenuto della collector's edition ed eventuali differenze con quella ps3?
  12. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road


    La Collector Edition per X360 contiene:

    -Dead Space™ 2
    -Replica della Plasma Cutter disponibile solo per le versioni Xbox 360 e PC di Dead Space™ 2 Collector's Edition.
    -Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space™ 2.
    -Colonna Sonora originale di Dead Space™ 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.
    -Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista Brett Marting di Visceral Games.


    La Collector Edition per PS3 contiene:

    Dead Space™ 2
    Rivet Gun scaricabile e utilizzabile in-game.
    Dead Space Extraction, l'acclamato prequel della saga di Dead Space™, per la prima volta in HD. Scopri come tutto ha avuto inizio avvalendoti del nuovo controller di movimento PlayStation® Move.
    Unitology Suit e Force Gun scaricabili, per fornire a Isaac vantaggi unici da subito in Dead Space™ 2.
    Colonna Sonora originale di Dead Space™ 2 su CD con oltre un'ora di musica estratta dal videogioco.
    Concept art che riproduce la trasformazione in Necromorfo ad opera dell'artista Brett Marting di Visceral Games.
  13. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    [​IMG]

    certo che potevano farla un po' più piccola................ -_- :asd: -_-
  14. Emarossoblu

    Emarossoblu Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2010
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genoa
    Grossa non è :rotfl:
  15. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    se la facevano più piccola la usavo da portachiavi.... -_-

    speravo in una dimensione naturale o poco di meno, invece è proprio piccolerrima...
  16. CMV JonnyKing90

    CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2010
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brindisi
    In effetti è un pò piccola ma poi mettendo le pile ministilo si accende la torcia e le luci dove spara come se fosse davvero la Plasma Cutter del gioco, quindi un pò si riprende :rotfl: Comunque esposta insieme al gioco in mezzo a tutti gli altri fa la sua porca figura :rotfl:
  17. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    E tra l'altro non c'e' nemmeno la scatola di metallo serigrafata come avrebbe dovuto esserci. Ringrazio Dio, 25€ risparmiati!
  18. ZenaDoc

    ZenaDoc Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Aprile 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Genova
    mi sembra siano stati generosi con un 8.2 in longevità.
    leggendo in giro c'è gente che lo ha finito in 3 ore e mezza/4 e mezza ovviamente a difficolta facile.
    io sto giocando a livello difficile e ho iniziato poco fa il secondo dvd e sono a 4 ore e 40 di gioco e sono uno che gira molto, cerca ricompense in giro per livelli e ascolto perfino tutti gli audio e leggo i testi del textlog. quindi se tanto mi da tanto anche a livello difficile si finirà tra le 9/10 ore. insomma mi sembra un po pochino. ok che è rigiocabile ma un gioco su due dvd, basato al 90% sul single player che permette di essere finito a livello facile in 4 ore? dai su, un arcade dura veramente di piu e non costa 70 euro.
    a parte la critica per la longevità che ovviamente sarà allungata con il business dei dlc, il gioco è veramente il top e segue la linea del primo.
  19. judasbritz1985

    judasbritz1985 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    437
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Al funerale di DIO. R.i.p Ronnie :(
    la versione xbox ha 2 dvd ma sono del gioco entrambi oppure il 2 è dedicato agli extra ?
  20. Metalfreeza

    Metalfreeza Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    no, sono tutte e 2 x il single player

    Metalfreeza ha aggiunto 1 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    xò io volevo le robbe bonus..ma la imited costava 20 euri in +, roba da pazzi