1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 2 Limited Edition e OnLine Pass...mistero...

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da JimmyWoods, 17 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. JimmyWoods

JimmyWoods Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi la vostra esperienza in merito al meraviglioso Dead Space 2 precisamente sull'utilizzo dell' online pass per sbloccare i contenuti.

Quello che ho capito: Dead Space 2 Limited Edition possiede un online pass, praticamente un numero scritto sul retro del libretto istruzioni che se inserito nei menù iniziali di gioco sbloccherà 1°la possibilità di giocare online e 2°un arma speciale e la tuta fanatico (motivo del mio interesse primario).

Quello che ho fatto: purtroppo ho dovuto comprarlo usato, e purtroppo il precedente possessore aveva già utilizzato il passcode del gioco, difatti provando ad inserirlo mi compare una scritta che dice "codice errato o non più valido" allora dopo varie peripezie e sopratutto per avere quella mitica Tuta Fanatico ho deciso di comprare un online pass su psn a 10euri circa, acquistato, scaricato, installato...

Il problema: perfetto, parte il gioco, nel menù principale è ora disponibile la modalità online, ma... le armi speciali e la tuta fanatico dove sono?!? completo il gioco già iniziato e lo ricomincio con la "nuova partita+" ma nulla, della tuta fanatico nessuna traccia...
    Vado nel menù principale e tra le opzioni "extra" trovo "sblocca contenuto aggiuntivo" (o qualcosa del genere) il quale mi richiede il pass online da inserire! ma se l'ho comprato perchè me lo chiede??? e poi l'ho scaricato ed installato, mica mi hanno dato un numero da inserire...

HELP!!! come faccio a trovare questa benedetta Tuta Fanaticooo?!?!? dove sbaglio o ho sbagliato?!?!?

Grazie per l'aiuto...
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.