1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Rising

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Viper07, 12 Agosto 2006.

1. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

DEAD RISING

Intrappolato in un centro commerciale invaso dagli zombie il fotoreporter freelance Frank West ha 72 ore per comunicare al mondo questo scoop. Frank dovrà ricorrere a tutta la sua astuzia e agli oggetti di uso quotidiano che trova nei negozi del centro per rimanere vivo e riuscire a pubblicare la storia che farà di lui una leggenda del giornalismo.

* La tecnologia che gestisce la folla consente di visualizzare contemporaneamente sullo schermo un numero di nemici senza precedenti, creando così azioni mozzafiato e ricche di adrenalina
    * Frank ha la possibilità di utilizzare tutto ciò che è contenuto nel centro commerciale, quindi prendi gli oggetti che trovi negli oltre 100 negozi e usali come armi o procurati il cibo necessario per recuperare le energie
    * Il gioco a struttura aperta permette al giocatore di decidere come procedere: Frank tenterà di salvare i PNG mettendo a rischia la propria vita o li lascerà morire?
    * Il tempo continua a scorrere indipendentemente dalle azioni compiute da Frank
    * Scatta fotografie dei raccapriccianti eventi che si verificano nel centro commerciale: più realistiche saranno le foto, maggiore sarà il numero di punti che potrai guadagnare.
    Work in progressss

Aggiornamento 3d in corso.
  2. VittaTheBull

VittaTheBull Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Siamo in 2 non vedo l' ora di splattare zombie con la spada di star wars ho sentito che c'è anche quella!!!!:D
  3. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    certo che c'è la spada di star wars (giocattolo)...quindi prima di ammazzare qualcuno ne devi dare di mazzate:D
  4. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    porca miseria... lanciare una panchina di legno giu dalle scale e ammazzare un orda di zombie è una cosa che non ha prezzo.... idem il lanciare gli appendiabiti e le riviste... per non parlare dei monitor e dei registratori di cassa LOL !!! Ho pure fatto shopping mentre uccidevo zombie... mi son preso dei vestiti, delle nike bianche e un cappello da cavallo :D

No ragazzi davvero è un gioco molto appagante!!! quando spari una fucilata su un gruppo di zombie poi.... mio dio!!!!
  5. Cerix

Cerix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo gioco + che gioco è un passatempo.......
  6. MrStein77

MrStein77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il top è la palla da bowling :)

avete provato l'uzi e la katana????
  7. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

noooooooooo deve li hai trovati???? io ho trovato le perle delle collane nel negozio di gioielli!! le lanci a terra e vedi che voli!!
  8. VittaTheBull

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    So che la versione USA è già uscita quand è che esce la versione pal???
  9. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    spero presto!!!
  10. DDN

DDN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho visto il video della demo e ora me la sto scaricando...mi sa che è meglio iniziare a preparare i dindini.
  11. VittaTheBull

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I miei sono già pronti e sono pronti anche quelli per saint row....Non reata che aspettare :sonno:
  12. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Eh si, preparate i dindini!! Appena lo vedo in un negozio è mio!! e pensate che la demo è solo nel supermercato e ovviamente non ci sono tutti gli item... pensate nel gioco se per puro caso dovreste trovare un armeria bella piena... :D
  13. DDN

DDN Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non so saint'row (in download anche quello), ma questo è sicuramente na figata.

Ps Oggi mi so fatto il gamertag sul live...qualcuno mi adda? ancora nn mi muovo così bene li dentro.
  14. MrStein77

MrStein77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    esce il 7 settembre (già prenotato all eb games) in ITA

la palla da bowling la trovi al piano inferiore accanto ad una fontana tipo piramide (provate i 2 attakki diversi mi raccomando)

la katana la trovate al piano superiore nel ristorante fuori dalla finestra accanto alla fine del bancone (dove trovi i succhi d'arancio). se guardi fuori c'è una spece di piattaforma sul quale è posata la katana.

L'uzi lo si trova sulla tettoia azzurra quando sali le scale per andare al piano superirore dove c'è il primo pianerotolo. spiccando un balzo (preciso) si arriva sulle tettoie azzurre camminando sempre avanti si trova l'uzi.

avete provato a sputare addosso agli zombie? senza arma se premi la mira sputazzi addosso alla gente.

usate la padella trovata nel ristorante sul fornello x arroventarla e bruciacchiare la faccia a tutti quello è il top.
  15. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che figataaaaaaaaaaa!!! voglio provarle tutte!!!
  16. VittaTheBull

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Appena mi torna l xbox dall assistenza ti addo cmq scaricati la demo di saint row e vedi che te lo compri appena esce dead rising la mia vita sociale sarà nulla per circa 2 mesi :p
  17. Viper07

Viper07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Io gia a casa ci sto poco per via del lavoro... ma quel poco tempo lo userò per giocare a Dead Rising :D
  18. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga,e Saint Row quando uscirà??
  19. MrStein77

MrStein77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sei ot

per restare ot 1-9
  20. popy78

popy78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!Appena esce è mio!!!