1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Rising - video in game di sette minuti -

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Lck, 10 Luglio 2006.

  1. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Ecco finalmente un video di uno dei giochi più attesi per Xbox 360, Dead Rising (sviuppato da Capcom in esclusiva per Xbox 360).
    Il video è stato ripreso con una telecamera direttamente dalla fiera francese Japan Expo.
    Cliccate qui per la pagina principale del download, nella quale si trova anche il torrent del video.
    Buon download a tutti.

    [UPDATE]

    Video disponibile anche su YouTube


  2. quetzalcoatl

    quetzalcoatl Il committer più veloce del west Administrator

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.415
    Punteggio:
    374
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    Mictlanteculhtli
    Xbox Live Tag:
    Quetzalcoatl82
    Carino, pero sono 10 minuti del tizio che fa foto, mi aspettavo anche la parte action. Questo gioco puzza di Romero lontano un miglio però deve valere la pena...
  3. imported_marietto

    imported_marietto Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2003
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hanno aggiunto altri due spezzoni ingame. Devo dire che sembra fatto bene dal punto di vista grafico, animazioni, textures (il pavimento in alcune inquadrature è troppo realistico) e puoi imbracciare qualunque arma, dal maxi orsacchiotto di peluche allo skate al trinciasiepi... ma mi chiedo: a parte colpire, sbattere, falciare, maciullare, scarnificare, sventrare e decapitare (ma questo è solo quello che si è visto negli spezzoni: magari nel gioco completo si potranno elettrificare, annegare, liquefare, carbonizzare, convertire a scientology!) zombie, che scopo ha sto gioco???

    Cmq come grafica a me è piaciuto. Ci stiamo muovendo nella giusta direzione, direi...


    Ave Marietto
  4. ThE KinG 000

    ThE KinG 000 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finalmente un gioco divertente e differente sopratutto...
  5. Strimpy

    Strimpy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho l'ho scaricato il filmato non visto tramite youtube, e devo dire che la qualità è molto buono il livello grafico è giusto per un gioco del genere, e si puzza di romero ma questo per me è un beneficio, cmq nel team campcom ci deve essere qualcuno che non subisce gli zombi, ahah da ghost'n'goblins a dead rising (passando ovviamente per i resident evil) cmq attnediamo
  6. Lck

    Lck Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2005
    Messaggi:
    4.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Per dare un giudizio dobbiamo aspettare e giocarlo... però vi assicuro che Capcom è una garanzia..
  7. imported_Brembo

    imported_Brembo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2003
    Messaggi:
    1.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non vedo l'ora che esca :rolleyes: ... sarà sicuramente mio :D !!!
  8. Strimpy

    Strimpy Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2006
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga vorrei notare che pensavo avesse questo problema solo oblivion, ossia che le cose si parano davanti più di avvicini e se indietreggi scompaiono :\ anche in "dead rising" il video scaricabile da xboxyde il video è "Japxpo_DR2" andate al 01:35minuti vedrete il nostro bel personaggio che più si avvicina al negazio più appaiono le cose :\ io pensavo ceh era solo per oblivion, capperi sperimao che i futuri giochi per 360 non siano così altrimenti che merdata, vedersi apparie e costruire le cose a pochi metri di distanza.
  9. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247

    questi casi è difficile vedere
    pure su xbox, fossi te non preoccuperei di cosi tanto