1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Rising Su Ps3 Uscirà? Quando?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Omicide, 11 Luglio 2008.

1. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Apro questo Thread Perchè Questo gioco mi Incuriosisce non Poco anzi lo Amo..Mi comprerei un Xbox360 solo per Questo Bellissimo gioco...Vorrei sapere pareri su chi l'ha Giocato...Il gioco Mi domando Uscirà per Ps3?...Ci spero Vivamente perchè anche se la Grafica è quello che è..il Gioco...(Survival/Horror)...sembra Veramente Spettacolare...Poi adoro i Survival Horror...Posti pieni zeppi di Zombie...Ti devi Andare a Trovare le Armi in Questo super-Market dove Puoi Fare di Tutto...Insomma il Gioco mi sembra Bellissimo...Vorrei sapere un Po di tutto su questo meraviglioso Titolo...Mi Interessa moltissimo..Grazie in anticipo a Tutti per le Info:);)
    Ah..Mi dimenticavo per chi non sapesse di che gioco parlo ecco un video sul Gioco in Questione
    http://it.youtube.com/watch?v=qyfc7f0Z3wU
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Conosco il gioco,strafinito sulla 360 di un'amico
    Che esca il primo lo escludo,si parlava di un ipotetico secondo capitolo, ma poi la notizia è stata smentita.
    Morale della favola se mai esce il 2, vedremo quello sulla nostra console
  3. Omicide

Omicide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Speriamo..Altimenti mi compro la 360 e me lo gioco assieme ad Alone e ad Altri Giochi Fieri come Questo:D:D..Cmq il Gioco com'è..me lo racconti un po