1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead or Alive Xtreme 2: patch in arrivo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da IoDoZ, 27 Dicembre 2006.

1. IoDoZ

IoDoZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Team Ninja ha annunciato che verrà presto rilasciata, tramite Xbox Live, una patch correttiva per il loro nuovo titolo "sportivo", Dead or Alive Xtreme 2.

L'update correggerà un bug grazie al quale era possibile vincere una quantità spropositata di soldi all'interno del Casinò.
    Altra modifica riguarda i minigiochi, nei quali sarà possibile guadagnare molti più soldi (fino a 10 volte di più).

Attualmente si conosce solo questo, ma non è da escludere che la patch correggerà altri, più o meno piccoli, bug presenti nel gioco.
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    1.007
    nella versione speditami da microsoft qualche giorno fa partiva di già un aggiornamento obbligatorio...quindi è la seconda patch!
  3. V-Slasher

V-Slasher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il bug non era una sorta di disconnessione nel caso si perdesse?
  4. dark85

dark85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io invece voglio una patch per avere le donnine nude!
    così nn mi fanno pentire di avere speso 65€!

Condividi questa Pagina