1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead or Alive 4 - Video HD...

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Cla75, 15 Dicembre 2005.

  1. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ho scaricato il video HD da ign.com di Dead or Alive 4... a parte che vabbè non è niente di eccelso come grafica, anzi è tanto simile al 3... a parte questo... ho notato che rallenta leggermente durante le rotazioni.... e la cosa mi fa preoccupare.... rallenta anche NFSMW e Quake4..... e ora pure Dead or Alive 4.... ma.... che cavolo? Errori di progettazione o di programmazione? non capisco, sembra una cosa comune a fin troppi giochi per Xbox360.... mo pure Dead or Alive 4?? Team Ninja... no per favore no... non è possibile....

    Voi che ne pensate?
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Impossibile:strano:
    non avevo mai visto un picchiaduro che va in rallentamenti:D
  3. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Ho giocato al demo e non ho riscontrato il minimo rallentamento :strano:
  4. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Io ho visto gli ultimi screenshots ed ero quasi eccitato... sara' mio sicuramente, e prima che Sev3n produca la patch per rivestire le pulzelle :D:D:D