1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead or Alive 4 video Extra Large

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 7 Ottobre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Ecco a voi un filmato extra large in game per Dead or Alive 4 titolo esclusivo Xbox 360. Il filmato è oltre i 400Mb
  2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    speriamo che il modello di gioco sia + simile a quello di doa3, xke doa ultimate secondo me aveva una giocabilita' nettamente inferiore! per non parlare del fatto che avevano semplicemente diminuito le mosse che gia' c'erano nel vecchio capitolo...
  3. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ok ho visto il video, ci sn molti + personaggi rispetto ai capitoli precedenti, anche se non ho visto il mio idolo gen fu.. (ma ci sn dei xsonaggi da sbloccare)in quanto a stile di gioco mi sembra fatto bene, voi che ne pensate?
  4. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    senza dubbio è il miglior picchiaduro anche su x360, anche se arriva Virtual Fighter o altro....Doa rimane sempre il migliore:sadomaso:
  5. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te