1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead or Alive 4 filmato primi 10 minuti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 5 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Dead or Alive 4 è da poco uscito in Giappone e Usa, se siete in trepidante attesa per il lancio europeo (fine gennaio/inizi febbraio) potete gustarvi questo nuovissimo video ingame che mostra il gioco completo.
    Confermo la mia opinione circa il titolo Tecmo, provato da me e Sev3n allo scorso Smau (ringrazio nuovamente Microsoft italia ed Andrea Giolito per la disponibilità): il titolo presenta un gameplay più fluido rispetto ai suoi predecessori, la grafica dei fondali è davvero notevole, ma la stessa cosa non si può dire dei personaggi (troppo fumettosi) e di alcune loro animazioni.
    Date un'occhiata al video e poi fateci sapere le vostre considerazioni.
  2. Splatters

    Splatters Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2004
    Messaggi:
    2.904
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ma dov'è la next gen?
    Boh io sinceramente non vedo una gran differenza da DOA:Ultimate graficamente.
  3. Cla75

    Cla75 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2003
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti è una delusione :(

    .... sigh... spero almeno che la giocabilità sia buona..meglio di quelli di prima.
  4. Viper07

    Viper07 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.138
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    solo alcuni miglioramenti grafici, per il resto è uguale.... in combattimento sembra di vedere ultimate... solo nei filmatini si vede la differenza...
  5. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    A me non piace tanto, secondo me l'unico gioco fin ora della next gen è proprio fight night 3 (visto dalla demo)
  6. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Ma ragazzi lo avete almeno visto in movimento prima di parlare? E' graficamente il titolo migliore uscito finora...se non avete provato la versione finale su HDTV non potete dire nulla riguardo la grafica...non parlate per sentito dire per favore!
    Il filmato non dice nulla...lo dovete provare di persona.

    Ammazza oh..mi son visto ora il filmato con il finale di Hitomi....muazz che figata...Hitomi è la migliore..avete visto che tra le sue innumerevoli "doti" c'è anche quella di cuoca provetta?

    SeV3n te non guardarlo!
  7. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Asd :D :D :D !!! Cmq mi hai incuriosito ora scarico il filmato...certo però che non raggiungerà i livelli di tekken ;)!