1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DC Universe Online

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by CJ_21, Dec 20, 2010.

1. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ke vuoi dire con "basta settare la bandierina"?? puoi spiegarmi meglio come giocarlo in PVP impostandolo ke i gli altri giocatori non mi possano attaccare sempre? Dove devo settare questa bandierina?

Per quanto riguarda il personaggio, dovrebbe essere sufficiente andare tra le opzioni in STILE e per ogni parte del corpo, ci sono gli accessori che hai preso, incluso quello originale o "nessuno", quindi rimetti l'originale e poi magari mettici il "lucchetto" cosi' quando nell'inventario metti qualke potenziamento, questo non ti pregiudica l'aspetto estetico del tuo personaggio.
  2. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Rieccomi ragazzi, posso dirvi con enorme piacere che su server PVP si gioca bene e senza lag, spariti tutti i problemi sopra elencati, pero' vorrei sapere come fare per non essere attaccato dagli avversari, che mentre ne ne stavo felice finalmente a sbatacchiare i gorilla, qualcuno mi ha bastonato di brutto.
    Vorrei precisare che essendo io un "eroe" ho notato che solo i criminali possono attaccarmi, ma ugualmente chiedo se c'e un opzione per poter evitare questa funzionalità, perché non e' corretto che il mio pg di livello 4 venga bastonato in un secondo da un pg di livello superiore.
    Per la cronaca..., credo ke i due termini siano la traduzione di:
    PVE player versus enviroment (con duello solo su invito)
    PVP player versus players (tutti possibili prede dei pg facenti parte della fazione opposta)

Cmq a tutti i frustrati depressi, non abbiate timore e rigiocatelo daccapo su PVP, troverete finalmente un po di sollievo ;)
    Last edited: Nov 12, 2011
  3. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Appena ho iniziato c'era scritto nella bacheca dei messaggi istantanei che se volevo combattere o esser sfidato a duello dovevo accettare
    Adesso non ricordo con precisione
    Cmq vedi dovrebbere essere opzioni settate tramite la croce direzionale del Joystick
  4. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non credo proprio si possa, il fattore sfida con un altro PG c'e' sempre... anke sul PVP, solo ke in piu' sul PVP puoi essere ttaccato anke mentre vai in giro scorazzando
  5. Simmad92

Simmad92 Tribe Member

Trophy Points:
    37
    Giusto però mi pare che se tu non attacchi loro non ti attaccano, da quello ke ho notato
  6. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Riapro l'argomento giusto per segnalare ke adesso anke il server PVP soffre di lag e quindi diventato anke questo quasi ingiocabile, oltre al fatto ke non si può stare tranquilli a far le proprie missioni dato ke ti piomba addosso il nemico di turno ke ti attacca senza ke si possa scegliere.
    Per il momento lo abbandono, quando si decideranno a potenziare i server data ormai l'enorme utenza arrivata da quando il gioco e' free si e' raggiunta la saturazione della banda disponibile dei loro server
  7. darklighting

darklighting Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi volevo chiedervi una cosa sull'audio del gioco,io non noto rallentamenti causati dal lag piuttosto noto apparte i suoni bassi, che delle volte il suono sparisce proprio,non si sentono le spadate e non si sentono gli effetti speciali dovuti all'utilizzo di abilità speciali,delle volte si sentono solo i rumori dovuti alla corsa e ai balzi e delle volte si sente o solo la musica o addirittura oggi mi è capitato che non si sentiva più nulla,ogni tanto in alcuni punti riappariva l'audio e poi se ne andava nuovamente.Questo mi è successo mentre giocavo-mio fratello guardava un filmato in streaming e un'altro pc era connesso,ma non vedendo rallentamenti del lag ma soltanto problemi in fatto di audio non sò cosa pensare.Comunque sia ho notato che se rientro nella parte iniziale del gioco in quella specie di "casa di supereroi"dove ho la possibilità di vendere-comprare e riparare oggetti i suoni si risentono tutti senza problemi,riesco gioco un pò e poi di nuovo il problema che non mi fa sentire i suoni nel modo giusto.Il fatto che il problema del lag si incentri sul suono mi è nuovo.
    Last edited: Nov 26, 2011
  8. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    i problemi sul suono sono rinomati, praticamente le voci di breafing sottofondo sono tutte bassissime.... e cosi' per molti altri suoni.
    Dici di non soffrire di lag, a ke ora gioki? in quali giorni?? Sei sicuro di aver cominciato una missione quest, tipo quella dei gorilla?

Io ho addirittura appreso sabato ke ti mette in coda sul Server per poter entrare, coda di 1800 utenti prima di me, alke' ho spento subito.
  9. darklighting

Trophy Points:
    0
    Dai non sono così scemo xD,certo che le missioni quest le ho iniziate e sto andando avanti molto senza aver nessun problema di rallentamento,anzi,le voci di sottofondo che sono basse è una cosa del gioco ma chiedendo ad altri miei amici che hanno il gioco per pc mi hanno detto che problemi di suono tipo le spadate,abilità attivate che svaniscono non ci sono.Quindi non sò che pensare.
    Per quanto riguarda la fila si è molto scocciante,Oggi mi sono connesso e avevo 800 persone davanti e ho deciso di aspettare,ieri sera invece ne avevo 4300 e ho preferito abbandonare :asd:

Sapete consigliarmi un gioco tipo questo che sia in Single player??
  10. ecarus74

ecarus74 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    peccato perke' il tema "super eroi" per un rpg era una bella novita', io comq non riesco ancora a giocarci, sempre lento, sara' ke gioco nelle ore piu' frequentate.
    Comprati Skyrim

P.S. come volevasi dimostrare, ci ho giocato bene sui server PVE...., volete sapere l'orario??? le 5:30 del mattino, avevo un giorno di ferie dal lavoro, poco sonno ed ero gia' in piedi e ho voluto provare, bellissimo a quell'ora e' una skeggia, purtroppo appena si fanno le 8:00/8:30 il sogno si infrange e ritorna a essere la kiavica delle kiavike
    Last edited: Dec 2, 2011
  11. darklighting

Trophy Points:
    0
    Comunque io sono partito direttamente da pve,lag per niente il suono però è veramente fastidioso.Anzi che ieri un pò ci ho giocato e devo dire che ha dato meno problemi del solito,l'audio andava abbastanza bene.Secondo me potrebbero risolvere il probelma aprendo più server e mettendo su ogni server un limite di persone che sono comunque tante che se non si supera(naturalmente mediante un blocco automatico)il gioco gira fluido e garantisce un'esperienza migliore.Capisco che c'è il discorso dei soldi ma secondo me di questo passo con tutta la gente che arriva il problema sarà sempre più grande e trovando tutti questa bega preferiranno abbandonare,se continuano così perdono più utenti di quelli che arrivano.
  12. Jackie Estacado

Jackie Estacado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mah io ero piuttosto curioso di giocarlo ma i 18 GB mi hanno fatto desistere :p. E, a quanto pare, ho fatto bene: dopo l'entusiasmo iniziale non ci gioca più nessuno :asd:.
  13. andre85

andre85 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Ma non ho ancora capito una cosa: è gratis??
  14. kck039

kck039 Tribe Member

Trophy Points:
    275
    assolutamente non è così...sono in coda per entrare nel server...613...quando è iniziata la coda ero numero 987...sono passati 10 minuti...

si è gratis