1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DBZ Shin Budokai

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da SkaiToM, 3 Gennaio 2007.

  1. SkaiToM

    SkaiToM Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi, sono nuovo da queste parti, oltre che a essere un nuovo possessore della PSP...
    Mi è stata regalata a Natale dalla mia ragazza ma sono già abbastanza ferrato.

    Scusate, ma ho acquisto Dragon Ball Z Shin Budokai, poichè da appassionato della saga non potevo farmelo scappare.

    Mi spiegate come diamine si fa a far trasformare i Saiyan in Super Saiyan ???

    Grazie!

    Massimiliano
  2. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    quando usi un personaggio ke puo trasformarsi, o meglio nella versione trasformabile basta premere (cn una carica di almeno 5 tacchette) :
    :arrow-down e :cerchio contemporaneamente!
    Semplice no? :D
    :perfetto:
  3. SkaiToM

    SkaiToM Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Elementare Watson ! :)

    Ho provato e funziona.. perdona la mia pigrizia ma preferivo saperlo scrivendo quì anzichè smanettare a più non posso!

    Ne approfitto nuovamente.. qualcuno sa dirmi anche come si fa a colpire l'avversario con movimenti rapidissimi tipo teletrasporto ?
    A volte giocando con la CPU vengo colpito 3 o 4 volte ritrovandomi l'avversario dall'altra parte della schermata in un nano secondo.

    Grazie mille
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    una volta che gli fai una combo che lo lancia lontano, fai tanti teletrasporti in modo da apparirgli sempre dietro colpendolo, e così avrai il tuo "effetto pinball" :D

    bastano 4 tacche d'aure. 5 sono per la mossa finale
  5. SkaiToM

    SkaiToM Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il problema è come fare i teletrasporti ??

    Comunque mi hai rubato il termine... anch'io adoro definire quelle mosse "effetto pinball" :)
  6. ThE_XaD

    ThE_XaD Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Precisamente non sono riuscito capirlo bene neanche io, comunque io come faccio un attacco che lo lancia lontano (o se sei a terra, un attacco che lo manda in alto) schiaccio contemporaneamente quadrato e r finchè non finisce l'aura. Attenzione però che la cpu può contrattaccare e lo puoi fare anche tu quando ti fa l'attacco ol teletrasporto schiacciando quadrato r e la direzione in cui ti vuoi teletrasportare, almeno a me funge così....
  7. MatTheEnd

    MatTheEnd Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Padova
    Molto semplicemente il tasto da premere dopo ke allontani l'avversario cn l'ultimo colpo di una combo (fatta o cn quadrato o con triangolo) è R. + volte lo schiacci e + cariche hai più volte ti si teletrasporta e fa a mo di pinball!!! :D:D
    Almeno a me va così :D
  8. ThE_XaD

    ThE_XaD Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2006
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Wow, e ce l'hai un metodo sicuro per contrattaccare il pinball del pc? E soprattutto non si può contrattaccare una supermossa che fa il pc? Sarebbe bellissimo....
  9. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Allora cerco di fare un po' di chiarezza....
    Se volete effetuare il teletrasporto 'in attacco' basta colpire l'avversario con quadrato e/o triangolo e nel momento in cui si sta per allontanare premete subito a raffica R, più volte premete R più teletrasporti farà il vostro personaggio (attenzione pero' che il teletrasporto consuma molta aura quindi se ne avete molto poca è probabile che il vostro personaggio non ci riesca o faccia solo un tele...).
    Per usare il teletrasporto 'in difesa' invece, dovrete premere X piu' la freccia direzionale in avanti ( per avanti intendo la direzione che vi permette di avvicinarvi al nemico, quindi puo' essere sia destra che sinistra della croce direzionale). Con questa mossa potrete schivere pugni, onde energetiche ecc. e catapultarvi alle spalle del vostro nemico, inoltre puo' essere usata anche quando il vostro avversario sta per eseguire la mossa super speciale ( quella con la piccola animazione, per intenderci) :D
  10. forever8484

    forever8484 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Novembre 2006
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti volevo chiedervi se per sbloccare tutti i personaggi bisogna finire il gioco in modalità storia con tutti i livelli di difficoltà o basta il medium??grazie a tutti