1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati vendita italiani dal 27 luglio al 2 agosto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 11 Agosto 2009.

1. bizzy89

bizzy89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bah secondo me la sony è caduta nella trappola della ms abili strateghi di marketing...indubbiamente a livello hardware la ps3 è superiore alla xbox360 ma questo comporta ingenti spese nella fabbricazione della console e relativamente prezzi alti nella vendita...la sony volendo fabbricare qulakosa superiore alla rivale microsoft ha sfornato questa mega console non calcolando però il fatto che tutto quell'hardware in questa fascia di tempo è sprecato non serve a nulla...i giochi di adesso non sfruttano tutta quella potenza (e pensare che nemmeno l'xbox è stata sfruttata a pieno)questo discorso dell'hardware stra potente serve per i patiti del pc che assemblano makkine non solo per giocare ma anke per benchare per fare sempre piu punti possibili...in una console tutto ciò non serve...quindi la sony si ritrova a dover vendere una console che è troppo potente per ora e troppo poco per il futuro...quando arriverà quel futuro la microsoft avrà gia sfornato un'altra console che sarà adatta a quello che richiedono i giochi di quel periodo e la ps3 sarà obsoleta per quello che serve...purtroppo è questione di strategia di mercato...il marketing è questo...non sempre il gigante straccia il piccino...e qui vi prego non mi ci mandate a quell...per l'esempio...david contro il gigante...l'astuzia batte la forza...:)
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Il problema è che fra i due il gigante è Microsoft mi sa :asd:

Sono giganti e astuti, ci credo che sono passati da un garage con due nerd brufolosi a quello che sono ora :D
  3. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Guarda ti quoto ma escludo le parti in grassetto perché ovviamente non vere.
    Ma l'idea del voler sfornare una console avanti con i tempi che ha giocato poi a sfavore della sony te la condivido.
  4. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Tra le due console non c'è sta grande differenza di cui a parlato e parla la SONY. Quest'ultima si è incasinata nello sviluppo del BLUERAY e del CELL. MICROSOFT dal canto suo ha spostato il campo di battaglia, avendo gia XBOX360 in commercio, sul fronte del formato , opponendosi al BR con l' HD-DVD, così da indebbolire gli sforzi da parte di SONY per sfuttare il CELL su PS3, che come Media Center sarà migliore della X, ma come macchina di gioco di certo non la batte. Comunque, alla fine quello che decreta la vittoria di una console è sempre il Software, in questo caso i nostri amatissimi VIDEOGAMES.;)
  5. MattKillaz

MattKillaz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che mi dispiace dirlo, da possessore tuttora di PS1 e PS2, sono difficilissimi da programmare e per questo non potranno avere gli stessi risultati che sulla X. Questa volta la sony a parer mio ha fatto un buco nell'acqua. Ha progettato una console, come aveva fatto con la play2, capace di calcoli, in termini di MF molto alti, potenzialmente una bomba. Il problema è che se nel 2000, lancio della play 2, la concorrenza non c'era e quindi i programmatori erano costretti a rompersi per avere guadagni, ora c'è e si fa sentire, nel senso che un gioco lo si può fare bene su tutte e due, con molto + sbattimento sulla PS3, ma non ha senso sbattersi tanto quando gli introiti si fanno lo stesso con le vendite sulla X. Inoltre questo diventa un cerchio perchè gli acquirenti vedono giochi migliori per la X comprano la X e spingono i programmatori a fare meglio per la X, non sbattendosi poi così tanto per la PS3. La X è uscita prima della ps3 e ha avuto tempo per aumentare il suo parco giochi, la play dall'altro canto da quando è uscita fatica a riempire quel parco giochi con giochi che comunque sono qualitativamente inferiori! E questo i consumatori lo vedono preferendo la X. Ora mai la battaglia, a mio avviso è vinta, per questa generazione, dovremmo aspettare la prossima perché si riaprano i giochi!
    Ultima modifica: 13 Agosto 2009
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la PSP è scesa......nnme lo aspettavo
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    che giochi ci sono in classifica...burst limit???cod4...ma siamo fuoriiiii
  8. andrytheboss

andrytheboss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    ma perchè nella classifica pc ci sono 2 WOW uguali?
  9. bizzy89

bizzy89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    è noramle che è scesa sta per uscirne una totalmente nuova

bizzy89 ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

cmq da possessore di xbox360 credo di aver investito bene i miei soldi...dallo scetticismo del passato sempre piu verso l'exstasi...stanno facendo veramente dei passi da gigante e ci riserverano ankora qulake carta per il futuro...
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Veramente a parte il restyling e la scomparsa del vano umd, cambia ben poco...
  11. bizzy89

bizzy89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ne sei sicuro?non parlo di funzione ma dell'estica che non centra nulla con la vekkia psp...e poi il mercato fa cosi se a breve esce un nuovo il prezzo dell vecchio diminusice
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Mi pare di averlo scritto...

Il restyling è ovviamente riferito all'estetica.

L'hardware invece rimarrà lo stesso.

Condividi questa Pagina