1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita USA 28 maggio-3 giugno

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da stetho83, 6 Giugno 2007.

  1. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    secondo me la cosa miglire da fare è confrontare i primi titoli di entrambe le consol. la ps3 ha un livello grafico migliore di quelli della x360
    si puo anche dire che i giochi della x sono di 1 anno fa, e che i giochi usciti nello stesso periodo esempio need for speed carbon è piu bello su x ma solo perche la sony doveva mettere dei giochi all' uscita e hanno fatto casini con le conversioni.:inkazzato:
    parlando di forza 2 è un gioco modesto ma dei miei amici che hanno scaricato la demo mi hanno detto perfino che fa pena infatti secondo me nn riuciranno mai a superare gt sopratutto per licenze qualita di gioco e realismo ho gt4 ci ho messo piu di 1 anno per finirlo e ankora mi diverto nn voglio pensare a gt5 che ho letto avra anke i danni e sara molto meglio anke di projet gotam 4
    inoltre con i giochi in uscita es turok e altri, che hanno una grafica fantastica la ps3 fara invidia ai possessori xbox :D :D :D :D :D
    ciao a tutti
  2. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E basta co ste invidie, pensiamo a divertirci e basta:D
  3. fera17

    fera17 Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    571
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bottomless pit
    Non mi sembra proprio
    primi giochi x360
    -pgr3
    -tomb raider
    -ecc.
    Tutti avevano già un'ottima grafica ben superiore a quella dei primi titoli ps3
  4. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    ma tu ce l'hai?hai visto le recensioni?:confused: :confused:visto che ha preso da tutti più di 9 sono tutti pazzi allora.
  5. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    migliore per esempio di motorstorm o oblivion?? oblivion su ps3 è decisamente meglio che su 360!! li ho visti entrambi sulla stessa tv e te lo posso dire.....;)
  6. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    no non ho forza motorsport ma avendo amici che hanno la demo e mi hanno riferito cosi poi ho guardato i video su youtube e varie immagini non ha tutto sto gran pregio
    Automerged Message for DoublePosting
    giustissimo
    Automerged Message for DoublePosting
    anke f1 di grafica è molto bello anke se il gioco lascia un po a desiderare in quanto a realismo,
    gthd è solo un assaggio di gt5 e di grafica e uguale a pgr3, motostorm è fantastico e resistance come grafica è uguale a call of duty 2 ma è molto piu divertente e difficile
    ciao
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Mi sono espresso male :D
    Non intendevo graficamente!
    A livello di GamePlay, l'approccio al gioco è il medesimo di GT. Per questo intendevo "similissimo". Ve lo posso assicurare, provateli entrambi. Sono gemelli :D
    Le differenze sono nella grafica, che forse sarà migliore, in Gt5 (vi ricordo però che fino ad ora abbiamo per le mani solo una demo con una macchina in pista).
    E la difficoltà, che in Forza 2 è molto più alta (almeno per me :D), in quanto ha variabili più simulative. Ho letto che ci si lamentava che i tracciati sono stretti e non si poteva superare :D ma infatti bisogna studiare il percorso e individuare i punti dove effettuare l'attacco, mica è un Arcade :D
    Cmq la grafica non dispiace affatto e fa il suo lavoro (essendo molto fluida).
    L'altra differenza è l'editor, davvero curatissimo, col quale personalizzare le proprie auto, presente in Forza 2.

    Per quanto riguarda i danni, condizioni climatiche eccc... penso che implementeranno queste cose anche in GT5
  8. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    allora ne terro conto perche prendero nei prossimi giorni una consol nextgen
    ciao
  9. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    guarda il concetto di forza 2 non è la grafica pura,per chi vuole grafica pura gran turismo tutta la vita.Il fatto che prende voti altissimi è la giocabilità pazzesca e l'editor.Poi i danni non sono realistici come vorrei ma ci sono ed è gia un gran passo.Quello che ti dicevo è che tu non puoi giudicare un gioco come forza2 se non lo provi,se ti fermi alla grafica in un gioco di macchine prendi gran turismo e non rimarrai deluso,io sono amante delle simulazioni alla f355 o gtr e forza 2 come simulazione si avvicina molto di più a questi giochi che a gran turismo.Ti assicuro che guidare una ferrari 430 senza aiuti in forza 2 può essere difficoltoso.:D :D
    Garabong se vuoi avere un'idea di com'è forza2 e una recensione video obiettiva qua c'è un link...
    http://www.gamesblog.it/post/3864/forza-motorsport-2-la-videorecensione-di-gametrailers
  10. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    è vero..c'è da dire ke (sec me..) in GT la simulazione xò è troppo esapertata (o addirittura sbagliata..) tanto da renderla nemmeno realistica in alcuni momenti....;)
  11. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Concordo ma ricordati che per ps3 è uscito un anno dopo con un patch di aggiornamento.
  12. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    appunto...anke tu pensi quindi ke giochi cm motorstorm (quindi i primi per ps3) a livello di grafica sono meglio ke i primi per 360 no?;)

    ..c'era anke x 360????:eek:
  13. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    secondo me si come grafica in alkuni giochi pari o superiore alla x360
    c'era anke x 360???? motorstorm no oblivion si
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Le differenze grafiche sono impercettibili, ma è proprio questo il problema!
    Io spendo 600 mustacciuli perchè la SONY mi ha fatto capire che con lei c'è la vera Next-Gen... e invece i giochi sono uguali grafiamente e sono pure gli stessi!
    Tralasciano il discorso degli optional di cui la console è fornita, "il videogiocatore fine a se stesso fregante delle menate varie" ci rimane male :mad:
  15. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ma dai..aspettiamo..io sono rimasto invece molto contento (vedi motorstorm, oblivion..)..tieni conto che sono i primi! lo so ormai è una considerazione già sentita quante volte?? 1000000?? no di + ..xò obbiettivemente è la verità..guardate solo crysis o army of two.. qnd usciranno quelli allora si potrà dire: qst sono i veri giochi di ps3!! non trovate anke voi?;)
  16. GARABONG

    GARABONG Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.667
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    Località:
    arconate(MI)
    magari fossero gli stessi la x ha piu esclusive
    cmq gli accessori se li vai a prendere tutti per la xbox li paghi quanto o forse piu della ps3
    per alta definizione hd dvd che costa 100 euri:eek:
    wi fi sui 50 euro
    lettore card nn ce l' ha
    internet a pagamento quindi 60 euro
    totale piu o meno 600 euro :D :D :D
    Automerged Message for DoublePosting
    :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap:
    pienamente ragione
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    anche se crysis non è stato annunciato su nessuna console :D però a me farebbe molto piacere (non per andare contro i Pcisti, ma giusto per poterci giocare "risparmiando" ;) )
  18. charger

    charger Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.126
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    La bassa milanese
    Hihihi....

    [​IMG]

    Ad ottobre a 350 euro (se va male.....)........e crysis.......