1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita settimanali: Xbox360 davanti a PS3 in giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Agosto 2008.

  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    ma secondo me i giapponesi non ne fanno una questione di soldi, a loro piaccio le esclusive che ha l' XBOX e quindi la comprano.
  2. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Allora non hai ancora capito io dal pc sono passato alla ps2 proprio perchè per me assurdo aggiornare un computer solo per giocare,è normale che una console e meno potente di un pc.Ma le console sono fatte per giocare e quindi quella per me(è una mia opinione) dovrebbe essere il settore dove la sony dovrebbe spingere di più.
    La ps3 è una bella macchina ma sarebbe da ingenui credere che tra 3/4 non ci saranno pc o console con grafica e anche multimedialità molto migliori.
    Poi se fanno uscire un bel CF sono il primo che va a prendersi una ps3(aspetto e spero:D)
  3. il governatore

    il governatore Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    2 vani con terrazza.

    Con tutto il rispetto,mi sembra di capire che la ps3 non valga il prezzo del biglietto,ad oggi.
  4. biker

    biker Tribe Member

    Registrato:
    26 Luglio 2007
    Messaggi:
    144
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con tutto il rispetto, non condivido il tuo pensiero.
    Ma il mondo è bello perchè vario.. :thappy:
  5. Dreamworx

    Dreamworx Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.495
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Località:
    Venezia
    ..io invece condivido il tuo :)
  6. Cell BE

    Cell BE Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    Quoto e aggiungo grazie al Blu-Ray la Sony sta avendo delle entrate considerevoli (grazie anche a PS3) Poi io non so perchè tutti voi la pensate in questa maniera negativa, io non la vedo come una cosa negativa ma solo scelte degli acquirenti di console. Non bisogna dimenticare però che la Sony ha sempre avuto vendite enormi nel suo stesso paese e Microsoft era all'ultimo posto e non vendeva nulla in rapporto alle console rivali PS3 e Wii, fortunatamente per loro le cose sono cambiate anche se a mio avviso per poco (molto poco).:D
  7. Kouga

    Kouga Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    869
    "Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milan
    Non mi resta che quotarti: da quel punto di vista finora non mi reputo scontento, ma deluso.
  8. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    ma tutta sta convinzione che tra un pò esce sta fantomatica xbox con lettore bluray do l'avete letta?!sono solo supposizioni e parole messe a vanvera
  9. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ma la ps3 sony la sta già vendendo quasi sottocosto (così avevano dichiarato tempo fa) perchè la ps3 ha avuto uno scopo e l'ha centrato in pieno: far vincere al blue ray la guerra dei formati. già dai prossimi anni quando i film usciranno su bd come standard e non come optional le entrate saranno enormi.

    tornando alle console, io sui dati di vendita non ho mai capito che importanza oggettiva possano avere: se in giappone fino adesso ha stravinto ps3 6 a 1, è logico che quando una certa altissima percentuale di giocatori ha già la ps3, se è allettato da altri giochi, è ovvio che compra l'altra console, per fare restare i dati in pari chi ha la ps3 e vuole farsi la 360 dovrebbe pure comprarsi una seconda ps3... cioè, mi sono un po' ingarbugliato, ma è perfettamente normale che se tutti hanno già una console nel tempo le vendite di questa caleranno, se già ce l'hanno tutti è ovvio che comprano l'altra.
  10. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non è così,MS si sta muovendo bene in jap facendo uscire jrpg in esclusiva,ed è questo che i giapponesi vogliono.
  11. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    costa troppo e per quel che costa offre meno di microsoft (blu ray esclusi)