1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita italiani dal 6 al 12 luglio 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 21 Luglio 2009.

1. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ma era un'ovvia provocazione, io sono dell'idea che finche mi soddisfa la mia console me la tengo, altrimenti la cambio ;)
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Questa classifica veramente non si può vedere :disappointed:
  3. 360PS3FANBOY

360PS3FANBOY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma noi boxari nemmeno dovremmo guardarla questa classifica, quando sappiamo benissimo che xbox è sopra PS3 nell'85/90% dei paesi mondiali.:lalala:
  4. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    In realtà le parecchie settimane le hai viste solo tu;) Ogni settima gli ultimi 3 posti variano, segno che vendono praticamente uguale. L'unica cosa da capire è che per trarre qualche conclusione bisogna fare riferimento ai dati globali e non solo quelli di un paese del 3° mondo per videogiochi con un mercato drogato dalla pirateria. Però il caso vuole che le news sui dati inglese e americani(non paesi insignificati come il nostro)arrivino a malapena alla seconda pagina di commenti:lalala: E non si vedono i tuoi lungimiranti ed obiettivi:)asd:) commenti;)
  5. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la
    TOP 10 All Formats
    è umiliante per la x-box.....xò....anke la PS3 ha un solo gioco ed è ultimo!!
    invece la classifica hardware è devastante per la ms ke è ultima superata pure dalla PS2....
  6. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Il distacco non è abissale in italia , ma nel resto del mondo lo è! Io ho comprato al dayone la play3 perchè mi son fidato delle caxxate che la sony diceva. Ci son cascato ma la prossima volta non me la fanno. Ho voluto provare la 360 cosi , per sfizio e ne sono rimasto soddifsatto , molto più della super mega potente playstation 3! a te immagino interessi il bluray , a me in una consolle interessa 1online strepitoso. Due pensieri diversi , ma certo non puoi dirmi che la play3 sia una macchina superiore come la sony vi vuole far credere!

Io non ho mai scritto che mancano le scorte o caxxate del genere , non tifo ne per la 360 ne per la play 3 , ma mi fa piacere se la gente acquista + 360 cosi la sony la prossima volta anzichè adagiarsi sugli allori (play1-2) si metterà al lavoro per una macchina realmente competitiva per i videogiochi (cosa che adesso non è!)
  7. Fi@mmiferaio

Fi@mmiferaio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    classifica settimanale italiana? beh contenti voi che vi fate grandi e grossi per questo risultato, io vorrei vedere quello annuale mondiale o europeo:asd:
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mas questo è tutt'altro discorso e potrei trovarmi d'accordo su molti punti, io trovo solo esilarante che sicome difio disse una volta (con ragione) che mancavano scorte da allora altri tirano fuori scuse simili come dire: se lo dice un mod posso dirlo quando mi pare che mi appoggieranno :)

Ps: cancellano le mie risposte acide (lo ammetto) ma il soltio fan boy non si smentisce mai e non mi riferisco a te kiske ;)
  9. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Tranquillo karasin , noi ci confrontiamo sempre in modo corretto e in italiano :p con certe persone è bello poter discutere , con altre non fa proprio!!!
  10. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    C'e' anche da capire che il gosso delle vendite la ps3 le ha quasi esclusivamente in giappone, c'e' anche da capire la scarsita' di vendite delle esclusive sony, ci sarebbero tante cose da capire.
  11. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    burst limit in classifica 360...bella li...ps2 sopra 360...sempre bene in italia...mamma che vergogna
  12. Token

Token Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

si si bravo ahahaha
  13. kiskealessandro

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    WOW ke argomentazioni...sai proprio discutere!!!!
  14. mx88

mx88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Me l'aspettavo, dopotutto in sto periodo non ci sono giochi belli e comunque chi ne capisce qualcosa sta risparmiando per le vacanze, quindi è normalissimo che comprano principalmente i bambini (anzi, da quel che vedo, le bambine...)

Certo che... La 360 ultima non me l'aspettavo proprio! (vabbè, meglio, più vende la ps3 e più persone trovo nei multiplayer XD)

Condividi questa Pagina