1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita italiani dal 13 al 19 luglio 2009

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 27 Luglio 2009.

  1. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la gente che si lamenta di non trovare le arcade ce, e ce ne sono molti, all'expert me lo han detto chiaramente che le hanno finite, non si riforniscono una volta alla settimana ,molti negozi tipo il gamestop vengono (anzi dovrebbero..io ancora aspetto il mio gamepad da sostituire) riforniti a fine scorte in automatico senza bisogno di ordinare,non possono ordinare niente, la discussione e' nata perche la ps3 e' stata poche volte sopra (non mi sembra abbian fatto una settimana per uno...), e quelle volte lo si ha imputato alla mancanza delle arcade che coprono oltre il 50% delle utenze xbox360, la maggior parte degli utenti ha e vuole la arcade, poi che sia colpa del fine scorte o meno nessuno puo saperlo con certezza, ma il fatto che le arcade si fatica a trovare e vero quindi potrebbe benissimo esser quella la causa
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma di che mercato stai parlando?
    se parli dell'italia le due console hanno gli stessi volumi di vendita e ps3 è ancora leggermente avanti nel totale installato.

    però poi dici che ms non sa nemmeno cos'è l'italia ( e quindi anche stando in spagna può parlare visto che sei tu che in un certo senso espandi il ragionamento ) e continui affermando che x360 vende di più di ps3.
    ora voglio capire: tu deduci che in uk non si trovano arcade perchè a cremona non ne vedi?

    p.s. cmq se la cerchi a natale posso spedirtene un paio di arcade, qui a napoli se ne trovano quante ne vuoi ;)

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    eh si lo è proprio.
  3. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma parlo italiano mi pare o no?? ma veramente hai capito quello che hai scritto e ho evidenziato??? cioe..pazzesco... dove ho parlato di mercato UK?? cosa centra? quando mai ho detto che in UKnon si trovano??? ma sapete leggere? parlo di mercato italiano, se la news parla di italiano posso mai parlare di UK?? ma non so come ragionate cosa tirate a fare fuori certe cose non so, si parlava che IN ITALIA non si trovano arcade e lui stando in spagna dovrebbe starsene zitto, negli ultimi mesi xbox era sempre sopra a ps3 tranne rare occasioni, MS non sa cosa e' l'italia era per dire che l'italia a livello mondiale conta poco e niente, riferito a chi diceva che microsoft dovrebbe stare a dietro all'italia...ma per favore...proprio a noi sta a pensare...ora e' chiaro??? era tanto difficile da capire??

    ecco allora forse faccio fatica a esprimermi, oppure non leggete quello che scrivo oppure non capite, cosa ho scritto io??? "ci mancherebbe che a natale si rimane senza scorte che e' il momento "REGALO" grazie che a natale si trovano, ci mancherebbe!
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ah ma io ti/vi credo!
    però, come ho scritto prima, secondo me è una strategia di vendita di alcune catene, non una carenza di console.
  5. brain_81

    brain_81 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    639
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma anche mettendola cosi si ripercuote sul mercato e su di noi come tale, in finale e' sempre "mancanza di arcade"
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  6. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    e lo è... ma sicome vivo in spagna non ho diritto di parola :asd: mamma mia che presuntuoso sto brain, in ogni caso dove vivo io (isoletta sperduta nell'atlantico) nemmeno a natale mancano le console, le uniche che si esauriscono son le ds e le wii.

    Poi se ci vuole credere faccia pure, ti insulta solo perchè non vivi nel suo paese, questo la dice lunga sulla sua intelligenza.
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    perfetto Karasin83 bannato per 14 giorni per somma di ammonizioni e brian_81 ammonito per offoptic.
    Se volete litigare come i bambini delle elementari datevi gli indirizzi per msn e divertitevi...
  8. coNtrohl

    coNtrohl Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo
    Qui da me invece è l'esatto opposto, si trovano molte più Arcade che non Pro. C'è anche da dire che la XBOX esce con molti più Bundle(A mio parere anche ottimi) rispetto alla PS3 di cui ne ho visti 2-3(E solo quello con InFAMOUS mi sembra apprezzabile), quindi io personalmente punterei sulla console MS che in definitiva offre una maggiore gamma di prodotti che non la SONY che ti butta la console li sempre allo stesso prezzo, o quasi, in versioni differenti. Poi il fatto che si trova più questo o quello credo sia solo questione di "tempistica", non ci credo che i grandi venditori decidano di ordinare una settimana si e una no.
  9. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    La ps2 è un mostro..
  10. smilzo

    smilzo Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2008
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    LIBERTY CITY
    assassin's creed terzo x l'xbox....:???:
  11. SirDuncan

    SirDuncan Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.776
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    secondo me è questo che dovrebbe far riflettere...
  12. tigercece

    tigercece Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Ottobre 2008
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Gotham City
    inutile colpo di reni prima di cadere nel baratro...:asd: