1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita al di sotto delle aspettative per Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 9 Gennaio 2006.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Microsoft ha affermato, in una recenta intervista al Financial Times, che non riuscirà a raggiunger l'obbiettivo prefissato dei 3 milioni di Xbox 360 vendute entro i 90 giorni dal debbutto della console sul mercato. Ciò sarebbe dovuto alla lentezza nella produzione del nuovo hardware, che a causato una distribuzione di console al di sotto delle aspettative (e delle richieste dei consumatori). Microsoft ha stimato un nuovo obbiettivo di vendita di circa 5 milioni di unità entro la chiusura fiscale del mercato prevista per il 30 giugno 2006.
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ben gli sta.....

    Pivelli............gente ancora con la bava alla bocca perchè le console nn arrivano...........................

    Mah...
  3. imported_Nicofit

    imported_Nicofit Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    chi è causa del suo mal...
    in effetti è stupido a livello commerciale affrettarsi a fare uscire un prodotto con largo anticipo sulla concorrenza se poi...il prodotto non c'è fisicamente..
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.761
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non dirlo a me che ancora la sto aspettando...
  5. Lukrash

    Lukrash Tribe Member

    Registrato:
    18 Marzo 2005
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ici sarebbe da chiedersi se per uscire prima delle altrwe console ne sia valsa la pena (per microsoft)
  6. imported_Parkerx

    imported_Parkerx Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2005
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6


    Idem :sadomaso:
  7. dinogi33

    dinogi33 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2004
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sapete dirmi quando arriverà il prossimo carico di xbox 360 pro ad avellino? sono circa 4 mesi che la ho ordinata e ancora niente.....
    per piacere rispondete......
  8. 84roller84

    84roller84 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi non so che dirvi ma fino a qualche giorno fa le Xbox 360 all'ipercoop di afragola ve le tiravamo appresso...ne tenevamo una catasta e a dire il vero non le abbiamo vendute proprio con tanta velocità, insomma. almeno una settimana ci sono durate...guardatevi beneattorno gente