1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati danneggiati F1 2010

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da fascino86, 15 Ottobre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fascino86

fascino86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo pur avendo la ps3 da un pò di tempo, mi sta capitando una cosa molto strana, premetto che ho F1 2010 da circa 10 giorni, fino a ieri nel giocare la modalità carriera non mi ha creato nessun problema, ma oggi quando ho acceso la ps3 il gioco nel caricare i dati mi ha detto che questi erano danneggiati, vi domando come sia possibile ciò, in quanto ho attivvato il salvataggio automatico e non ho mai chiuso la ps3 durante tali salvataggi, inoltre, fino a ora non mi era mai successo e anche se accedo ai dati ps3 nella pagina principale questi risultano "integri" senza alcuna scritta "dati danneggiati". Non è che la mia ps3 sta lentamente morendo ? Grazie anticipatamente
  2. El_Boldro

El_Boldro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sai ke è successo anke a me...sembrava tt apposto...e poi dopo il 5 giorno ke avevo il gioco...diceva ke erano danneggiati...nn so xke...meno male ke ero solo alla 5 gara della prima stagione...kmq...da quel giorno..quasi ogni volta..quando spengo...salvo i dati dal menu opzioni...
  3. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me è colpa di uno dei tanti bug del gioco in questione, vedi se te lo fa solo con F1, in caso affermativo dipende da quello ;)
  4. fascino86

fascino86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per il consiglio proverò a fare un salvataggio manuale.
  5. zerstoren

zerstoren Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un problema di bug da quanto ho capito, anche se non ne sono convinto, capita se dopo che hai completato la R&S nelle prove libere torni al paddock ed esci
  6. fascino86

fascino86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si hai ragione zerostern è successo quando ho fatto la R&S e poi sono andato al paddok.
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.