1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Datemi un consiglio:just cause 2 o red dead redemption?

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' started by alenyc, Jun 4, 2010.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. alenyc

alenyc Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ciao, vorrei acquistare uno di questi 2 giochi ma nn so quale scegliere....

Inizialmente ero partito con jc2 per via della vastità della mappa e per l'ottimo sviluppo verticale della mappa stessa....di può spaccare di tutto e divertirsi anche senza fare missioni....la demo l'ho praticamente consumata facendo anche il trucco per giocare oltre i 60 minuti e poter girare tranquillamente....

Rdr mi attira per la nella grafica ma sopratutto perché e un gioco rockstar...dicono sia molto simile a gta4 come struttura....
    L'ho visto girare e anche qui la mappa e bella grande, solo che nella mappa nn c'è praticamente niente visto il tipo di ambientazione.....tipo le enormi distese di gta san andreas....grandi ma vuote....

Voi cosa mi consigliate tra i due titoli?
    Grazie ciao.
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
Thread Status:
Not open for further replies.