1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DATEL PSP Battery service Tool - qualcuno l'ha provata?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da angaelicus, 28 Febbraio 2008.

1. angaelicus

angaelicus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    hi everybody, vorrei modificare la mia nuova psp e mi è stato spiegato in un altro thread che ho bisogno di una pandora, vorrei acquistarne una già fatta visto che nn ho nessun amico con la psp modificata ma ho visto su un sito che esiste questo "PSP Battery service Tool" che praticamente converte la batteria PSP/ PSP Slim in "modalità servizio"...cioè la pandorizza...giusto???:???:
    quindi se è giusto quello che ho scritto invece di comprare una batteria pandorizzata compro questo è uso la mia batteria? è possibile e/o verificato da qualcuno?
    c'è chi ha provato questo tool?

grazie mille ciauuuu :D :D :D
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Personalmente non l'ho provato ma se pensi di utilizzarlo per le batterie di serie penso che non debbano esserci problemi di sorta, bisogna invece sempre tenere presente che le batterie acquistate in seguito potrebbero non essere compatibili specie se falsificate o di altre marche, ma questo è la stessa situazione che può capitare con i programmi deputati a tale scopo.
  3. Hd-Zero

Hd-Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    funziona benissimo ma la magic memory stick la devi creare correttamente;)