1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Date d'uscita Top Spin 2 e Oblivion

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 30 Dicembre 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    2K Games ha ufficialmente annunciato le date d'uscita per il mercato europeo di due tra i titoli più attesi su Xbox 360, stiamo parlando di Top Spin 2 e The Elder Scrolls IV: Oblivion. Il seguito del miglior titolo dedicato al tennis apparso su Xbox sarà rilasciato il prossimo 7 aprile 2006, mentre l'incantevole The Elder Scrolls IV: Oblivion sarà distribuito a partire dal 24 Marzo 2006 con tutti i testi a video in italiano!
  2. imported_Dadde

    imported_Dadde Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Aprile 2004
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Evvai, Top Spin 2 esce il giorno del mio compleanno :)

    Ottima notizia anche per oblivion, tutti i testi in italiano, fico !!!! Ma mi chiedo come mai un gioco che in italia ha spopolato non lo doppino in italiano. Speravo seguissero la scia di final fantasi, quando la square ha visto che in italia la saga vendeva di brutto hanno deciso di localizarlo anche per noi. Mah va bhe intanto mi accontento dei sottotitoli !!!