1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Date di rilascio per star ocean first departure e second evolution

Discussione in 'PSP News' iniziata da saibbu, 11 Luglio 2008.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Nella presentazione della line-up square-enix, dei titoli presenti all' E3, si potevano scorgere due titoli riguardanti star ocean. La nota casa ha di fatto annunciato che Star ocean first deparure e Star ocean second evolution saranno rispettivamente rilasciati, nel territorio usa, il 21 ottobre ed il 6 gennaio prossimo.

First departure (rilasciato in Giappone il 27.12.07) è un fedele porting del titolo originale nato su super nintendo, con varie migliorie e aggiunte, come ad esempio campi di battaglia in 3d, nuovi personaggi giocabili, cutscene animate e dialoghi interamente parlati. Stesso trattamento per second evolution (rilasciato in Giappone il 03.04.08) che ricordo, è il porting dell' originale titolo nato su psx.

First departure

Second evolution

Se square-enix rispetta la promessa fatta alcuni mesi or sono, ovvero di tradurre i titoli nel minor tempo possibile, questi dovrebbero arrivare presto anche nel territorio europeo.
  2. riznak

riznak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bene,credo che aspetterò il secondo titolo sapete come si chiama la canzone>??
  3. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    dovrebbe essere una tra quelle nel txt che ti allego...track list del cd originale.
  4. Rocky1987

Rocky1987 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti.sara localizzato in ITA?