1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Data ufficiale per WWE SmackDown vs. Raw 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 23 Agosto 2009.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Non sarà circondato dall'incredibile hype di qualche anno fa ma la serie WWE SmackDown vs. Raw è riuscita costantemente a migliorarsi, proponendo un gameplay sempre più convincente ed appagante.
    THQ ha confermato in queste ore la data ufficiale di WWE SmackDown vs. Raw 2010, il cui sviluppo è ancora una volta affidata all'esperto team Yuke’s: 20 ottobre per il mercato americano, 23 per quello europeo.

    [​IMG]
  2. slimmy_sx1

    slimmy_sx1 Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2007
    Messaggi:
    932
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
  3. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Ma ancora esce sto gioco :???:
  4. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Purtroppo si, e fa ancora più schifo sapere che in Italia vende anche bene:torcaloca:
  5. Svanz

    Svanz Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Berghem
    Basta pensare anche ai giochi di calcio....
    sinceramente preferisco la WWE hai penosi giochi di calcio mai innovativi....:cry:
  6. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bé, effettivamente gli ultimi 2 mi hanno lasciato alquanto l'amaro in bocca, specialmente il 2009...Sembra però che con questo 2010 abbiano voluto fare le cose in grane, o almeno lo spero...
  7. gdamato

    gdamato Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2008
    Messaggi:
    535
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che porcheria di giochi,
    io onestamente credo che questi giochi li facciano uscire solo per vendere + pad.....visto che hanno l'unica funzione di "distruggicontroller".
  8. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    comprai i primi su ps2 solo perchè lo stavano dando in tv e mi appassionai poi da quando non lo trasmettono più è passata la voglia forse in america la cosa è diversa ma per me non attira molto sto gioco
    spero di sbagliarmi per la thq
  9. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    quelli più belli che ho giocato erano al bar,c era hulk hogan e the warrior
  10. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Quotone :asd:
  11. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Il migliore secondo me è stato il 4(shut your mouth)..poi hanno rovinato il sistema di controllo....porca misera...per eseguire una chokeslam occorre prima afferare l'avversario i un glich..mai visto in tv... il comparto grafico è sempre il solito (magari fosse come Fight night 4)..le prese sono sempre quelle + na 10ina nuove...ricordo che kane ha avuto sempre lo stesso tipo di chokeslam da smackdown 3 Just Bring It! a smackdown 2009 dove ne hanno creata una più consona a lui e neanke tanto....se potessi lavorare io con quelli allora si che uscirebbe il gioco di wrestling definitivo ;)

    dovrebbero rivoluzionare un po tutto per far meglio... e magari ritornare un po alle origini per il sistema di controllo che attualmente è molto macchinoso, eliminare la pausa fra le entrate...ottimizzare le animazioni in modo tale che se big show deve eseguira la chokeslam su rey mysterio lo deve prendere dal collo..non dal capo, eliminare le conpendtrazioni... rendere più realistici i capelli lunghi...rendere la sensazione di sudore sulla pelle.....rendere meno scr iptate le proiezioni su oggetti come i tavoli..non far scomparire i tavoli rotti e sedie...rendere i volti più espressivi..devono mostrare il dolore...aggiungere effetti audio migliori per schiaffi e calci...aggiungere le grida di dolori dei wrestlers... migliorare la stagione in modo che un wrestler come undertaker non si metta a ridere come un deficiente... rendere interattivi i confronti sul ring in modo tale da dare al player la decisione di attaccare o no...non far sanguinare il wrestler sempre nello stesso punto..aggiungere i replay in stile TV...aggiungere interferenze....personalizzazzione dei costumi deiwrestler esistenti, cambiargli la maglia i colori dei pantaloni ecc..e tante tante altre di quelle cose.... aahahh..
  12. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Per far vendere meglio il gioco occorrerebbe creare hype passandolo anche in tv.

    Ragazzi, non ci scordiamo che qualche anno fa John Cena è stato ospite a San Remo..C'èra un hype alle stelle.
    Lo smackdown che veramente mi ha sorpreso è stato Here comes the pain.
    Il wrestling è seguito, ma senza una tv pubblica che lo mostra si puo fare ben poco.

    Servirebbe un innovazione grafica e stilistica a mio avviso.
  13. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Molte delle cose che hai detto saranno implementate nel 2010, come aggiungere un secondo attire per il lottatore creato e modificare i colori del vestiario di un wrestler wwe. Penso che la caratteristica più importante sia la possibilità di creare le storyline. Promette molto bene, anche se, dopo i fiaschi delle passate 2 edizioni, il rischio delusione è parecchio alto.