1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Data e nuovi media per il remake di Lunar

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 11 Agosto 2009.

1. Lionheart89

Lionheart89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    347
    Dopo l'annuncio del rilascio di Lunar: Harmony Of Silver Star, RPG partorito da un remake di un vecchio gioco degli anni novanta, sviluppato da Game Arts e Studio Alex ... direttamente dal portale GungHo viene divulgata la data giapponese di pubblicazione del titolo ... il tutto, seguito da una bella scorpacciata di screenshots e il primo trailer ufficiale. Il titolo potrà essere acquistato in Giappone a partire dal 12 Novembre 2009; disponibile il pre-ordine della Limited Edition con un piccolo bonus: le soundtracks Wind’s Nocturne 2009 e Tsu Ba Sa 2009, incluse nel pack. Nessuna novità per una release occidentale! A seguire il trailer e le pics tratte direttamente dal remake:

Ultima modifica: 11 Agosto 2009
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    O_O ERA un CAPOLAVORO come Alundra

mio SUBITO
  3. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MA BASTAAAA!!!!!ma xkè nn seguite l'esempio di dissidia final fantasy(anke se picchiaduro)cn una grafica ke nn sia i soliti pupetti minuscoli e ke cavolo!!!!oltre final fantasy nn esiste rpg bello con grafica decente.........scusate lo sfogo cmq scaffale!!!!
  4. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    ecco uno che senza offesa, di gdr non capisce NIENTE

Lunar è un capolavoro assoluto del genere.
    ora capisco perchè noi rimaniamo fregati, in Italia il 95% dei giocatori è IGNORANTE
  5. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Quoto tutto, ma cosa si ci aspetta da un gdr grafica pompata alla gears of war o uncharted2? Come detto da evil Lunar è un capolavoro ed io personalmente non vedo l'ora che esce.
  6. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    siceramente....guarda ke se prendi me come ignorante...ti stai sbagliando completamente.Ho giocato a tutti i gdr giapponesi e non.So ke la grafica nn conta molto in un gdr, xkè ciò ke conta di + è la storia(parla un appassionato di final fantasy,star ocean,lunar,tales of eternia(anke qst cn i pupazzetti).....ma andiamo siamo nel 2009 quasi 2010 e ancora nn vogliono accettare la tecnologia ke rende i giochi sempre + grandiosi senza ke si perda la voglia di giocare a gdr straordinari.....quindi qll ignorante sei tu ke nn accetti il miglioramento tecnologico ke sta avvenendo in qst anni!!!mi fai ridere ahahah

freyui ha aggiunto 1 Minuti e 25 Secondi più tardi...

e nn mi venite a dire ke dissidia final fantasy(grafica da urlo)non è un CAPOLAVORO!!
  7. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non èun GDR, ma è colpa di gente come te se negli ultimi 5 anni la qualità dei GDR è calata vertiginosamente.

la bella grafica la apprezzo, ma se va a scapito del resto come succede ultimamente beh....meglio non averla.

E poi L7unar è un gioco vecchio, lo ripropongono, quindi non c'è nulla da discutere sulla grafica

Il miglioramento tecnologico è inutile se manca l'inventiva dietro, e crysys e gli ultimi J gdr ne sono l'esempio lampante, tutto fumo e nulla più.

L'ignoranza videoludica sta proprio nel farsi abbindolare da produzioni mediocri e parziali.

Dissidia non è un J-gdr comunque, dovresti parlarmi di crisis core, che ha senza ombra di dubbio una bella grafica (per gli standard Gdr su portatili) però io, pur amandolo, lo ho trovato poco meglio di una bella operazione commerciale (e mi piace comunque) però non lo ritengo all'altezza di altri titoli che magari hanno una grafica datata o non all'avanguardia.

Cmq il discorso su questo Lunar è che pur uscendo oggi è un gioco vecchio quindi non trovo corretto lamentarsi della grafica...fosse un titolo Ex- novo ok, ma così^^
  8. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dico soltanto ke oltre alla trama ke provoca emozioni ,cm molti gdr della square,si drovrebbe impegnarsi anke sulla grafica....e cm al solito in qst forum si offende cm i pazzi mah....guarda ke probabilmente chi parla in qst modo è il primo a far calare la qualità dei gdr.
    io vorrei soltanto ke ad una trama stupefacente accostasserouna grafica da urlo.
    Secondo me per voi si andrebbe fino al 2125 e ancora avremo giochi di bassa qualità(x quanto riguarda la grafica).
    Forse l'esempio di dissida è sbagliato,ma è l'unico ad essersi differenziato da molti altri giochi cn grafica scadente....infatti moltissime persone ke hanno giocato alla psp è solo xkè i giochi anke se cn trama magnifica sono un pugno nell'occhio
    QUESTA è UNA MIA OPINIONE.....ki risp cm evil sephirot e altri sn solo persone stupide ke nn rispettano le opinioni degli altri,,,dico solo qst

freyui ha aggiunto 9 Minuti e 45 Secondi più tardi...

scusate x gli errori del post precedente....cmq se io ke ho sgobbato x rigiocare a giochi dalla grafica discutibile cm final fantasy 7,8 e 9 nn sn uno ke capisce di gdr,allora siete voi qll ke nn capite NIENTE!!!!!sembrate solo dei bambini
  9. Evil_Sephiroth

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    dalle K pari tu il bambino, ma comunque.

fra l'altro se leggessi il mio discorso era molto generale sulla media degli italiani e su quelli che vogliono solo grafica.

Tu passi alle offese personali, cerca quindi di capire chi passa nel torto.

Dissidia è bello come gameplay e grafica, ma posso garantirti dopo averlo finito e strafinito in jap che la parte storia latita parecchio.

Certamente si va nei gusti, ma troppe persone ora danno importanza solo alla grafica, quando, specie nei GDR sarebbe l'ultima cosa da vedere.

Che poi caro, avresti ragione se parlassimo di un gioco nuovo, Lunar è un vecchio titolo quindi non ha ragioen di avere una bella grafica moderna, si tratta di una riproprosizione, non di un nuovo gioco
  10. freyui

freyui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non èun GDR, ma è colpa di gente come te se negli ultimi 5 anni la qualità dei GDR è calata vertiginosamente.vuoi dire ke quello ke hai scritto nn è un offesa!!!!!ma come ragioni....
    dalle K pari tu il bambino, ma comunque(offesa!!)io ho dato solo la mia opinione e basta...nn c'è bisogno ke ti incavoli
    e anche se è un vecchio titolo questo nn significa che il gioco nn possa avere un remake con una grafica spettacolare....questo dipende dalla cattiva abitudine dei programmatori che non applicano nessuna modifica(graficamente)al gioco, così da renderlo magari più piacevole agli occhi....e a quello che ho detto negli altri post era solo una risposta alle cose che mi hai scritto MIO CARO rileggi i post!!!!!!