1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Data di uscita PS4

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da dragone25, 18 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dragone25

dragone25 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi spero che sia la sezione adatta. girando un po' su internet in cerca di alcune News ho trovato questa edit by staffl]. volevo sapere se qualcuno di voi sapeva già qualcosa di questa fantomatica ps4 o se è una bufala. la notizia dice che è stata la sony a comunicare la data di uscita ma sinceramente l'ho letta solo in questo sito e da nessuna altra parte
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2010
  2. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    beh la data 1° aprile cosa può portare???:rotfl:
  3. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    è un fake colossale mi spiace, molti siti online pubblicano notizie del genere solo per fare visite.
    sony all'e3 di quest'anno non l'ha nemmeno annunciata la ps4, per ora non esiste, figuriamoci anche una data :asd:
    Se vedi è il 1 aprile, sarà uno scherzo. Comunque chiudo, tra l'altro è vietato postare link esterni.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.