1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Data di uscita per la GOTY Edition di Project CARS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lucas93, 30 Marzo 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Slightly Mad Studios e BANDAI NAMCO Entertainment Europe sono lieti di annunciare un montepremi totale di ben 20.000€ per le squadre che conquisteranno la vittoria nella Logitech G Championship Series e nella NVIDIA Challenger Series.

    projectcarsesports.com/series

    Non solo, Project CARS Game of the Year Edition per PlayStation®4, Xbox One e PC sarà disponibile in Italia dal 5 maggio 2016.

    “Project CARS E-sports ha iniziato nel modo migliore la stagione inaugurale del 2015 con squadre di altissimo livello e i migliori piloti impegnati a sfidarsi nelle nostre ESL Weekly Cups, oltre agli spettacolari eventi dal vivo che si sono tenuti a Madrid, Colonia, Birmingham e Parigi.

    Quest’anno ci sono stati diversi cambiamenti e miglioramenti nella pre-stagione per assicurarsi che Project CARS continui a essere la scelta principale per le competizioni E-sports. Questo montepremi significativo per le squadre che si aggiudicheranno le diverse serie premia il loro livello di impegno e dedizione per la nostra iniziativa di E-sports”, ha dichiarato Arnaud Staebler, Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

    Ognuna delle quasi 200 squadre già iscritte alla stagione 2016 avrà la possibilità di conquistare fino a 5.000€ nella divisione della serie a cui parteciperà.

    “Oltre a trofei, premi, componenti hardware e riconoscimenti, ora le squadre possono puntare a conquistare un sostanzioso montepremi in denaro al termine della stagione. È un segno della nostra gratitudine per i piloti professionisti che ci hanno aiutato a fare di Project CARS il titolo di corse di riferimento nel panorama E-sport attuale. Grazie alla versione Game Of The Year Edition, che sarà presto disponibile, la realtà virtuale ormai a portata di tutti e tantissime altre incredibili novità che annunceremo nel corso del 2016, la community continuerà a scegliere Project CARS, facendolo diventare nuovamente il principale franchise usato nelle competizioni online”, ha dichiarato Andy Tudor, Direttore creativo di Slightly Mad Studios.

    I giocatori avranno tempo fino al 1° aprile per iscrivere le proprie squadre alla Logitech G Championship Series (#LGCS) e alla NVIDIA Challenger Series (#NCS).

    Visita projectcarsesports.com/teams per registrarti subito e non perderti alcuna novità fino al 5 maggio, giorno in cui sarà disponibile in Italia Project CARS Game of the Year Edition per PlayStation®4, Xbox One e PC.
    Leggi sul sito