1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Data di uscita di Pac-Man Championship Edition 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 9 Agosto 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato oggi che PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 sarà disponibile dal 13 settembre solo in formato digitale per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 è un nuovo e avvincente gioco di PAC-MAN, oltre che l’atteso seguito del celebre PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION lanciato nel 2007 e della sua versione rinnovata del 2010, PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION DX.


    Riprendendo le caratteristiche migliori dei titoli precedenti nella serie, PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 include una nuova e straordinaria grafica 3D, che accompagnerà i giocatori in alcuni frenetici e divertenti labirinti, dove dovranno divorare fantasmi e frutti! I giocatori potranno anche provare nuovi modi per giocare a PAC-MAN grazie ad alcune novità, come le modalità Time Attack e Avventura. Inoltre, potranno battere ogni record formando trenini di fantasmi per divorarli tutti insieme con la nuova funzione “Chain Eating”, inseguire gruppi di veloci frutti in fuga, affrontare boss giganteschi, provare una serie di nuove regole e molto altro ancora!


    PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 è ora prenotabile su PlayStation™Network al prezzo di 12,99€* con uno sconto del 20% per i membri di PlayStation®Plus. PAC-MAN CHAMPIONSHIP EDITION 2 sarà disponibile dal 13 settembre solo in formato digitale in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia per PlayStation®4, Xbox One e STEAM® per PC.
    Leggi sul sito