1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dashboard...

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da fabry993, 5 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabry993

fabry993 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti sono nuovo e volevo sapere se:siccome ho una xbox360 modificata e vorrei mettere la nuova dashboard...io ho la prima uscita...vecchissima..come faccio a metterela?ci stanno dei file?
  2. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    puoi scaricarla direttamente dal sito di Xbox.com presso questo link: http://www.xbox.com/it-IT/support/xbox360/system-update.htm

Ci sono due soluzioni: trasferirla su un CD o DVD o metterla su pen drive. Io ti consiglio quest'ultima, per la quale basta trasferire la cartella che estrarrai dal file .zip sulla penna (da formattare in FAT32), che poi dovrai inserire in uno degli ingressi USB della console. Poi farà tutto da sé.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Non diamo e non DATE supporto all'hack grazie..
  4. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    non mi sembra di aver detto nulla di "illegale". Poi se anche questo rientra nel "supporto all'hacking" mi scuso ;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.