1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dashboard Update (Elenco Features Ufficiale)

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da npole, 7 Maggio 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DooM3

    DooM3 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Veramente nn è down a me va
  2. federicoarena

    federicoarena Guest

    Registrato:
    18 Gennaio 2006
    Messaggi:
    495
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me funziona regolarmente... :confused:
  3. Sam_Fisher

    Sam_Fisher Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sperando di non inserire un doppione:

    <<<<
    Spring Dashboard Update, Er, Update - And MP Videos
    I've had loads of people asking me when the Spring Dashboard Update is going live (and trust me, I kept turning my console off and on again yesterday and this monring to see if it would pop up). First thing to note is that when we announced the update we said it go live during the week commencing May 7. Which is this week. So that's a good start.

    Latest update is that the update should go live sometime in the early morning tomorrow GMT. So don't expect it today, but hopefully when you turn on your Xbox for the first time tomorrow it'll be there waiting for you with a smile on its face and arms wide open for a hug. Oh, and Messenger Integration too.

    You can find out more about the Spring Dashboard Update here.

    Also, I've just heard that two videos explaining the update and walking you through all the new features are available now for free, on Marketplace. They're in the Media and Entertainment section and they've been put together by GameTrailers.
    >>>>

    Fonte: Community Manager, Xbox.com EMEA
    Data: 8 Maggio 11.03
  4. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo. Se lo dice lui...
  5. Sam_Fisher

    Sam_Fisher Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Infatti :D ... c'è solo da capire se l'ora del post è già convertita per chi legge o no (io non sò come è la politica dei blog di Windows Live) ... comunque questione di poco sembrerebbe.

    ;)

    EDIT: Riferito sempre ad una feature dell'aggiornamento: Text Input Device

    Stessa fonte di prima.
  6. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh in ogni caso o è la nostra ora o quella dell'inghilterra, quindi un'ora indietro :)

    Ormai non ci resta che aspettare domani, voglio vedere se finalmente sistemano 'sta cactus di VGA...
  7. Sam_Fisher

    Sam_Fisher Tribe Member

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma che sia sistemato anche il comportamento con monitor 16:10 (sia VGA che Composito) ... il mio prossimo acquisto (un Samsung 960HD ... quello dell'Esso per intenderci)

    ;)
  8. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La cosa bella è che così fa concorrenza a Major Nelson.

    W l'Europa!!! Ora non visiterò più il blog americano
    Automerged Message for DoublePosting
    Appunto, mi riferivo a quello... anch'io ho un monitor 16:10 da 19".
  9. Eziooo

    Eziooo Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2006
    Messaggi:
    876
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'8 maggio di mattina..allora ragione aveva kingkatt :cool: :cool:
  10. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Si ma il "blog" americano e' quello di Larry Hryb, direttore della programmazione di Xbox Live... non di un "qualunque" uomo microsoft. :)
  11. ZuZZu

    ZuZZu Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2005
    Messaggi:
    745
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non mi pare che l'altro sia un fesso.
    E' "Community Manager, Xbox.com EMEA".
  12. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Di certo no, ma sta a Londra e riceve info di "seconda mano", mentre Major Nelson (almeno in questo caso) ha accesso "fisicamente" alle zone calde, e sempre in questo caso si occupa direttamente dell'update.
  13. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    ragazzi ma adesso nn state lì a vedere chi ce l'ha più grosso asd
    l'importante che siano notizie affidabili.
  14. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Vinco io.
  15. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Speriamo che domani si sa qualcosa.... sinceramente mi sto sbriciolando le 00 :dho:

    Domani se non esce entro il pome quando torno dal lavoro altro che chiamare l'assistenza M$, chiamo la prima raga in rubrica ed esco :D :D :D e torno brillo alle 5 di notte cosi mi passa pure la voglia di venir qua a leggere ;)

    Riprendo la vita che facevo prima di conoscere il live, ubbriacone e donnaiolo :D :D :D che ripensandoci non mi dispiaceva per niente :cool: se passo dalle Bahamas vi spedisco una cartolina :D
  16. NetNightmareITA

    NetNightmareITA Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Come non quotarti... Dannato Live... :inkazzato:

    ATTENZIONE: IL LIVE NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE ED ALLA VITA SOCIALE
  17. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Dasboard update: The countdown has begun

    Ok, we’re getting closer. I just learned that the May ‘07 dashboard release is set to be released just a few hours from now. To be more specific, the LIVE Operations team expects to start rolling out the update after 0200 PT tomorrow morning. I’ll make another post when the team start the roll out.

    The PR team has issued an alert, so it must be official…right?

    Share: Digg it | del.icio.us | Reddit
    Posted: Tuesday, May 08, 2007 4:50 PM by Major Nelson
    Filed under: Xbox 360, Xbox Live

    Stando a quanto ho potuto capire la news è del May 08, 2007 4:50 PM quindi visto che dicono domani mattina e si riferisce alle 02:00 dello 09/05/2007 in USA quindi dovremmo aspettarci l'aggiornamento alle 11:00 di oggi ;)

    è ufficiale!!!

    Ormai è ufficiale, dalle 11.00 di oggi 9 maggio sarà disponibile attraverso Xbox Live il nuovo aggiornamento software per la console Xbox 360 di Microsoft.


    Molte le novità, prime tra tutti l'integrazione del sistema di messaggistica istantanea Live Messenger (che palle lo so da 3 mesi :D )direttamente dalla lista contatti della console (bla bla bla). Utilizzando una tastiera USB o l'accessorio in arrivo dalla prossima estate per il controller di Xbox 360, sarà possibile comunicare con i vostri contatti di Live Messenger direttamente dalla console.
    Il Marketplace si rinnova diventando un canale indipendente della Dashboard di Xbox 360, totalmente ristrutturato per venire incontro alle esigenze degli utenti.

    Tante le altre novità da scoprire non appena aggiornerete la console, mentre per maggiori informazioni potete leggere le ultime notizie pubblicate sull'argomento.

    fonte: gamestar.it

    Finalmente sapremo la verità!!!
  18. ST0RM

    ST0RM Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2007
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Stavo per postarlo io grande PincoPaolino... ;)

    PS: ieri sono riuscito a mettere in modeB il mio Hitachi 0078 ma poi non ho piu´applicato l´ ultimo Firmware il Maximus Xtreme 1.6 for Hitachi v0078, pensate che anche se ho spento la 360 staccando l´ alimentatore mi sia rimasto ancora in modeB, potrei correre qualche rischio dopo l´ aggiornamento se e´rimasto in questa modalita´?
  19. pincopaolino

    pincopaolino Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2005
    Messaggi:
    1.222
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se potessi ti aiuterei ma non ne capisco una mazza degli hitachi :eek: io ho un sammy ms28 ;)

    sicuramente domani ti risponde qualcuno ;) a quest'ora gli unici nottambuli siamo noi due come l'altra sera eheh ci becchiamo sempre a quest'ora :D almeno una cosa di buono c'è sicuramente siamo tra i primi italiani ad averlo saputo LOL :D
  20. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Un attimo, precisiamo che il "rolling out" (cioe' il rilascio) dell'update DOVREBBE (perche' l'orario non e' certo al 100%) cominciare DOPO le 2.00am PT (11.00am in Italia), ma diamo per buono che effettivamente cominci puntuale, COMINCIARE ma non e' detto che l'update sia effettivamente disponibile a quell'ora. Onde evitare che alle 11.01am, se non ci sara' un update, la gente non cominci di nuovo a tartassare con il forum con le solite domande, proclamando ritardi. :)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.