1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dash Sony e irshell. Aiuto per le Foto

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da simpa_tic, 28 Dicembre 2006.

1. simpa_tic

simpa_tic Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non so se sia la sezione giusta cmq ecco quello che intendo chiedervi.

Possiedo dei manga sul PC e desideravo leggerli sulla PSP.
    In primo luogo avevo utilizzato la Dash Sony, ma mi è sorto questo inconveniente....
    Ho creato una cartella di questo tipo:
    PSP/PHOTO/nome_manga/VOLUME1
    ed ho messo le foto li dentro...

La dash Sony, mi da solo l'icona della cartella nome_manga con 0 foto e se entro dentro questa, non mi spunta nulla.
    se invece metto la cartella Volume1 direttamente in PSP/PHOTO/ va tutto bene...
    E questa la struttura della Dash Sony?
    Non è poi molto ordinata.... :(

Ho installato allora IRshell.
    Devo dire che è molto gradevole, ma il visualizzatore di foto, non permette lo zoom, come quello Sony....
    Le pagine del manga mi spuntano quindi, si visibili, ma il testo e troppo lontano e piccolo per essere ben visualizzato.... :eek:

Non esiste una qualche alternativa per unire sia la comodità dello zoom che l'organizzazione in directory? :confused:
  2. Gray-Fox

Gray-Fox Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Basta non creare una doppia sottocartella in PHOTO. Esempio:

ms0:\PSP\PHOTO\MANGA_Vol1

Condividi questa Pagina