1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Darksiders: Wrath of War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Gennaio 2010.

1. monsix

monsix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    piu vado avanti e piu diventa bello
  2. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Preso oggi a 50 euro da Euronics... Bè che dire a prima vista sembra un bel gioco alla God Of War, l'ho iniziato ad Apocalittico e sono arrivato dove quello mi chiede di dargli 500 anime, ho giocato una mezz'oretta... Speriamo siano soldi spesi bene... Comunque graficamente si poteva fare qualcosa di meglio :D
  3. DAG78lux

DAG78lux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho un aiuto da chiedervi: sono andato via dall'ultimo mondo (quello dell'energia da riportare al pozzo), ma come ci si torna? Sono giorni che vago senza fine, aiutatemi!
  4. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    intendi la torre?comunque basta andare a forca ardente dove cera samael,li dovresti trovare il portale di fuoco che ti condurrà alla torre..........

dark.antony ha aggiunto 2 Minuti e 16 Secondi più tardi...

50 euro solamente?beato te,io ho dovuto cacciarne 60:D comunque anche se graficamente non lascia a bocca aperta,resta comunque un buon motore grafico:)
  5. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Stasera ci gioco un'altro pò, te dici che li vale 50 euro? :rotfl:

All'euronics comunque c'è il 20% di sconto su tutti i giochi (almeno qui poi non so dalle altre parti) quindi veniva 65 e l'ho pagato 51
    Ultima modifica: 15 Gennaio 2010
  6. DAG78lux

DAG78lux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Che vergogna! :tehm: E' vero! Grazie Dark Antony! :crybye: E' che ultimamente lavoro troppo e non riesco più a ricordare le cose... l'avevo prorio dimenticato! Sarà Demenza Giovanile?!
  7. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    tranquillo è demenza da giocatore,anche io ne sono affetto qualche volta:D

dark.antony ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

li vale li vale,oltretutto come ho sempre detto non giudicate dal primo livello,perchè dal secondo in poi artisticamente il gioco decolla!
  8. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Vabbè speriamo, sembra un bel gioco... Comunque Bayonetta l'hai provato? dalla DEMO non mi ha convinto però ha preso dei voti alti... Ma dato che non sono neanche un fan di Devil May Cry... Non penso mi piacerebbe!
  9. boxet

boxet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io personalmente l'ho già finito, anche se in alcuni punti è davvero un trip cercare la strada o il modo per andare avanti, e devo dire che come gioco sinceramente mi è piaciuto. Ora, bisogna dire che sul fatto del gameplay più o meno è nella norma e negli standard degli hack'n'slash, la grafica molto particolare che non dispiace, non vorrei che la gente lo mettesse a confronto con bayonetta perchè anche se sono due giochi praticamente simili dal punto di vista del genere, bayonetta ha un gameplay superiore (lo witch time dice tutto).
    Darksiders è un gioco fatto bene, pieno di armi e roba "ganza", rune, abilità, etc.
    A me è piaciuto perchè a differenza di molti altri giochi, abbiamo la possibilità di andare a giro nei vari luoghi già visitati per finire di scoprire segreti o raccogliere anime per comprare altre abilità e poi anche perchè durante l'avventura il Player deve un "minimo" trovare il modo per andare avanti dato che ci sono più modi per farlo e tali non sono scontati. Spesso assomiglia un po a prince of persia xD

Comunque è un gioco divertente che consiglio a chiunque piaccia il genere action-adventure con un pizzico di originalità e blood-gore che non guasta mai :)
  10. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Ieri ci ho giocato un'altro pò, bè che dire 50 euro spesi bene, è un giocone, davvero bello!!!
  11. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    http://www.youtube.com/watch?v=eX4kBWHJjTI.
  12. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Ho appena finito di uccidere Tiamat dopo averci provato e riprovato una decina di volte :D Ad Apocalittico :D è un bellissimo gioco, e pensare che se non frequentavo questo forum non lo avrei preso dato che non ne parlano da nessuna parte... solo un mio amico ne parlava bene però sincero spendere 50 euro solo perchè me lo dice un'amico non ci avrei proprio pensato :rotfl:
  13. DAG78lux

DAG78lux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Finito, una parola sola:
    BELLISSIMO!!!
  14. stargazer72

stargazer72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Ragazzi vorrei fare una domanda a chi lo ha finito, o e' verso la fine:
    Sono arrivato al trono nero e devo liberare azrael il guardiano, ci sono 3 raggi da attivare, io ne ho attivati 2; ora devo cominciare la strada per andare ad attivare l'ultimo raggio, solo che praticamente sono bloccato subito all'inizio dove c'e' un tunnel con delle torrette che salgono e scendono e nelle vicinanze ci sono pure i portali, solo che non riesco capire come utilizzarli per passare dall'altra parte.
  15. rebyc999

rebyc999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sul tubo ci sono tanti filmati sulla posizione dell'armatura
    http://www.youtube.com/watch?v=eX4kBWHJjTI
    questo è molto chiaro

ho visto adesso che avevano già risposto, vabbè

rebyc999 ha aggiunto 2 Minuti e 36 Secondi più tardi...

cerca sul tubo: (91) darksiders. torverai tutta la spiegazione del capitolo il trono nero
  16. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Io ora ho dato i 4 cuori a Samael e sono al Trono Nero... Ho in totale sulle 8 ore di gioco... Dicono che ne dura 20 quindi ho ancora molto da giocare penso :D
  17. fak

fak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno lo paragona a soul reaver....mi date una conferma?? ^^

ho amato quel gioco sapere che ci sn somiglianze mi farebbe correre all'acquisto xD
  18. DAG78lux

DAG78lux Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fondamentalmente Darksiders non propone nulla di nuovo: pesca dalla migliore tradizione videoludica del genere per offrire un prodotto di buon livello. Sono molti i sapori che ti potrebbero portare indietro nel tempo all'indimenticabile Raziel, a Kratos e ad altri titoli simili, sia in termini di gameplay che di atmosfere, resta di fatto che è un GRAN BEL GIOCO, bella storia, bei personaggi, molto carisma, tante e varie cose da fare!!! Consigliato!!!
  19. CMV JonnyKing90

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Appena finito... bè che dire... WOW, non vedo l'ora che esca il continuo!!! L'unica pecca è che adesso dovrò aspettare fino all'uscita di Mass Effect 2 senza giocare a niente :(
  20. Sh1n

Sh1n Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho provato da un amico e non mi ha convinto molto. Forse perchè ho visto solo la parte iniziale (sino a quando si prende il primo potere, le lame che escono dal terreno) ? Per ora mi è piaciuto di più Bayonetta, de gustibus XD Dall'uk il gioco si trova anche a 40€ spedito (the hut.com) ;)