1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Darksiders: Wrath of War

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 8 Gennaio 2010.

1. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Darksiders: Wrath of War

Disegnato dal leggendario artista di fumetti Joe Madureira (X-Men, Battle Chasers, The Ultimates), Darksiders: Wrath of War è ambientato in un mondo Post Apocalittico pieno di demoni dove le forze del male hanno posto la parola fine troppo presto al Mondo che conosciamo. Originalmente mandati sulla Terra per portare la distruzione, i 4 Cavalieri dell’Apocalisse sono stati traditi dal loro Maestro, tolti i loro poteri e mandati sulla Terra.
    I giocatori prenderanno il ruolo di Guerra, il primo dei Cavalieri e della sua impresa per vendicarsi contro chi lo ha tradito assieme al suo fidato destriero fantasma di nome Rovina. Darksiders: Wrath of War vi porterà in un mondo che potrete liberamente esplorare, un profondo sistema di combattimenti ed un enorme arsenale di armi moderne e mistiche.

- Sfruttate il potere del Dio della Guerra, combinando attacchi brutali, abilità soprannaturali e un sistema di combattimento ricco di azione e di avventura, ambientato in un mondo selvaggio e pericoloso.

- Un Mondo tutto da esplorare dove potrete creare la vostra avventura come più vi piace.

- Enorme arsenale di armi, rilasciate la furia di Guerra con una formidabile serie di armi, da quelle fantastiche fino alle più moderne tecnologie e la possibilità di usare qualsiasi cosa attorno a voi come arma.

- Aumentate e sbloccate nuove abilità, personalizzate il vostro modo di gioco utilizzando i poteri di Guerra per rilasciare differenti e spettacolari attacchi o collezionare le Anime per aumentare e sbloccare nuove abilità.

- Nel gioco avrete il fondamentale aiuto di Rovina, il cavallo di Guerra che potrà distruggere intere orde di nemici in un sol colpo.

Gamebox: http://xbox360.console-tribe.com/scheda-gioco/xbox360/695/darksiders-wrath-of-war.html

Ultima modifica: 9 Gennaio 2010
  2. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno l'ha già provato?

Impressioni?
  3. fighter3d

fighter3d Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve se qualcuno l'ha giocato mi da una mano pergavore?sono bloccato dopo aver battuto per la prima volta l'affranta,e andata via sono inuma sala con l'acqua e ci sono dei fili scorticati che emettono scintille come proseguire?grazie a tutti
  4. Menestrello

Menestrello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Provato ieri perchè l'ha preso un amico che è fan del disegnatore il gioco è molto molto carino un classico hack 'n slash però con un bel free roaming simile a quello di batman arkham asylum
    Graficamente è molto bello, il gameplay è quello ipercollaudato del genere sicuramente è passato un pò in sordina per via di dante's inferno e gow però sembra non essere da meno.
    Può essere sia un buon antipasto che una valida alternativa, tra l'altro si vocifera in giro che la storia sia più o meno intorno alle 20 ore sto pensando seriamente di acquistarlo
  5. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono felice di poter essere il primo a dare una corposa opinione...sono un videogiocatore molto particolare...mi appassiono a ogni genere..sono un fenomeno ai giochi musicali a quelli sportivi , giochi di ruolo , sparatutto ecc...(modestino ) .
    il mio genere preferito al di sopra di tutti e l'rpj ma ho scoperto questo darksider dopo aver aquistato e finito con una smorfia bayonetta. (continuo a non capire tutta questa attenzione per un titolo fatto a immagine e somiglianza con devilmc...per carità i gusti sono gusti)
    Definisco darks in una sola parola....FENOMENALE.
    Muovendo guerra all'inizio del gioco mi è sembrato per un attimo di vedere la stessa sensazione di potenza e pesantezza avuta con gears of war ( lo so lo so gioco di xbox ma è un paragone che chi è sveglio capira')...superato questo dejavu mi sono soffermato sul contorno...paesaggi incredibili perchè artistici ; darksider non vuole impressionare per perfezione ma per artistica , tutto è originale ed interpretato.. i personaggi (guerra in primis) sono qualcosa che mi ha emozionato come solo pochi sono stati in grado di fare.
    sembra di giocare e muoversi in un quadro astratto apocalittico in cui ogni nemico , ogni rebus è arte....so che passerò per pazzo per definire cosi un gioco che non è stato elogiato troppo ma questa volta mi sento di dire che il mondo (videoludioco in qst caso) si sta commercializzando sempre più.
    Esempio pratico: coda da gamestop , 4 ragazzi diversi a chiedere bayonetta con la bava alla bocca chiedendo se c'era usato io dico ragazzi io lo do dentro ora per darksider mi scoppiano a ridere in faccia e hanno iniziato a discutere per accaparrarselo.
    ho 24 anni ma mi sono sentito come un'amante di musica rock degli anni 70 in una discoteca tamarra progressiva.
    tornando al gioco il gamplay migliorerà con il secondo episodio ( DEVE ESSERCI) ma la storia ti intrippa e non ti fa mollare il joystic..e guerra...dio guerra è l'anti eroe per antonomasia. un must questo gioco e per inciso mi aspetto parecchie cose....d

1) che la smettano di pubblicizzare solo giochi commerciali e ricchi solo di forma ma nn di sostanza...per evidenziare la cosiddetta forma d'arte , che nel cinema come nella musica e come nei videogiochi ci emoziona e rende un gioco un capolavoro
    2) di leggere una recensione da killer appl. di darksider con voto minimo 9 ( per favore ) chiudete un'occhio sulle imperfezioni che sono mi minuzie e si migliorerranno nei prossimi capitoli
    3) smettete di parlare della strega e comprate darkkkkkkkkkkkk ...dai ragazzi per certe cose c'è la fidanzata hihihihihi

concludo dicendo che aspettando final fantasy , white knight chronicles , god of war 3 , dante ecc....nn mi aspettavo di cozzare su questo titolo pubblicizzato solo su internet...ma mi spiace per voi schiocchi commerciali che avete provato a tenercelo nascosto avete fallito e ora ne pagherete le conseguenze perchè guerra salderà il debitooooooo:ru lla:

ps...tra l'altro la produzione del gioco ha scelto di non creare dlc per una loro politica di lavoro...che altro devo aggiungere viva l'arte veraaaaaaaaaaaaaaaaaa

scusate gli errori ma non ho voglia di rileggere
  6. monsix

monsix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io appena preso e provato solo 20 minuti ma mi sembra veramente bello e con 1 storia originale
  7. Menestrello

Menestrello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Verissimo anche a me ha dato la stessa identica sensazione...
  8. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    sembra bello
    ho ucciso il primo mostro gigante...
    però prima vorrei finire Batman: ARKAM ASLYUM... tutte e due ottimi giochi...

Darksiders all'inizio mi aveva scioccato per la grafica (quella non in-game) ma poi cedendo quella in-game sono rimasto un po' deluso :(
  9. KittyNam

KittyNam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao,

utilizzando la xbox 360, difficoltà normale, mi trovo incasinato con la cattedrale del crepuscolo. Sono davanti ad una sala con in mezzo un ponte che diviene successivamente mobile e che conduce ad una cascata di lava e dietro a questa c'è la spada che devo recuperare. Sono riuscito a sbloccare il meccanismo che, sul lato destro, avendo la cascata di fronte, mi permette di fare emergere una statua, ma sul lato sinistro....buio assoluto...non so proprio come fare per aprire il passaggio che mi permette di accedere all'altro meccanismo. :cry:
    Qualcuno ha idee o suggerimenti o soluzioni di ogni sorta????? :???:

Grazie comunque.....
    Ultima modifica: 9 Gennaio 2010
  10. Menestrello

Menestrello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si io l'ho fatto,

Devi andare nella parte sinistra e c'è una bomba sul muro (è una di quelle che esplodono se le colpisci), partendo da quella fai una specie di percorso fino a quel pezzo di muro che si rompe e fai scoppiare la prima che a sua volta innescherà tutte le altre e ti aprirà un varco. et voilà
  11. KittyNam

KittyNam Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie, ci proverò più tardi e vi farò sapere. Se ho altre difficoltà e/o suggerimenti da dare vi farò sapere. :)
  12. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Usate lo Spoiler!!

Edita gentilmente. ;)
  13. Sapphire86BgI

Sapphire86BgI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    E' il mio prossimo acquisto :)

Poi viene subito Dante's Inferno...

E intanto sto giocando a Assa II... :ave::ave::ave:
  14. CMV JonnyKing90

CMV JonnyKing90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    A me Bayonetta non è piaciuto infatti non lo compro neanche...

Su Darksider sono indeciso, non ho visto mai niente su questo gioco, non so neanche di cosa parla, cioè pubblicità 0 sul serio e l'ho escluso a priori...

Però tutti mi dicono che è bellissimo, un mio amico mi ha detto che è tipo God Of War con l'esplorazione di Batman Arkham Asilum, dato che sono tutti e 2 gran gioconi a cui ho giocato ora sono indeciso se prendere o no questo gioco...

Però dato che ho 2 settimane di tempo per l'uscita di Mass Effect potrei riempirle con questo Darksider... (Ovviamente anche io subito dopo Mass Effect corro a prendere Dante's Inferno) Voi mi consigliate di prenderlo? Premettendo che God Of War mi piace da matti e a Batman ci ho speso nottate intere (non essendo neanche un amante di titoli del suo genere dato che spesso sono titoli che fanno piangere)...
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2010
  15. theunnamed

theunnamed Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ci ho giocato poco ma anche io sono rimasto colpito da questo lavoro. Sembra di giocare ad un misto tra God Of War e Legend Of Zelda.

Un gioco così ci voleva sulla 360.
  16. Helghan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Domanda:

C'è la demo sul Marketplace?
  17. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    purtroppo nn ancora, e nn so neanche se la metteranno mai in realtà..anche io avrei voluto provarlo,nn sembra male, ma giocarlo sarebbe più convincente.. dante's inferno mi sembra troppo simile a god of war, ma nn in senso positivo, bensì mi sembra una semplice copia, e del tutto priva della minima originalità, questo darksiders invece sembra almeno proporre tematiche nuove..vedremo..forse
  18. coffebow

coffebow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    finito!!! molto bello, qualcuno conosce una guida per trovare gli scrigni con i pezzi dell'armatura? in una grotta ho trovato un omino con un cilindro ,l'ho sconfitto e poi è scappato dal suo cilindro:???: qualcuno sa chi è e dove lo ritrovo ?
  19. se83

se83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che capolavoro!!
  20. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    io l'ho incontrato gia 3 volte,evidentemente se riesci sempre a batterlo ti sblocca qualche cosa di segreto............comunque sarebbe ora di una recensione di questo gioco sul tribe..................