1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii U Darksiders II

Discussione in 'Discussioni Ufficiali sui giochi New Gen' iniziata da Spaceman, 15 Gennaio 2013.

  1. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0

    Darksiders II
    [​IMG]



    (nintendo.it)



    La Morte vive. Il più temuto dei leggendari Cavalieri dell'Apocalisse intraprende un viaggio epico nel tentativo di arrestare l'Armageddon scatenato da suo fratello Guerra. Affronta nemici vecchi e nuovi, esplora regni ultraterreni e svela il mistero dell'Albero della Vita in Darksiders II, un gioco d'azione e avventura unico per Wii U.

    Prendi il controllo di Morte e preparati per un viaggio straordinario. Un mondo sterminato ti aspetta con vaste pianure, stretti canyon, antichi templi, dungeon sotterranei, tombe nascoste e molto altro. Combina le feroci abilità di combattimento di Morte con le sue incredibili doti acrobatiche ed esplora ogni centimetro di questi regni alla ricerca dell'origine della corruzione che affligge la terra.

    Le missioni che affronterai durante il viaggio ti condurranno (letteralmente!) in capo al mondo e oltre. Affronterai nemici di ogni genere decisi a distruggerti ed enormi mostri che ostacolano la tua avanzata. Solo prevalendo su tutte le avversità potrai sperare di finire la tua missione…

    L'azione è caratterizzata da un alto livello di personalizzazione e le abilità di Morte possono essere adattate allo stile di gioco personale. In tutto il mondo puoi trovare migliaia di armi e armature, ognuna con attributi specifici che potenziano le abilità di Morte in vari modi. Puoi inoltre spendere punti abilità per rendere Morte ancora più potente apprendendo nuove abilità lungo due ramificazioni: le abilità fisiche dell'Araldo o le abilità magiche del Necromante.

    Inoltre, puoi impostare tutte queste personalizzazioni sul Wii U GamePad, senza interrompere l'azione sullo schermo. Il touch screen ti consente di cambiare equipaggiamento o abilità al volo per reagire istintivamente ai pericoli attorno a te. In alternativa, puoi visualizzare mappe della zona circostante per individuare obiettivi, missioni secondarie e forzieri pieni di pozioni, oro ed equipaggiamenti.

    Darksiders II per Wii U offre ai giocatori anche alcuni contenuti bonus. I pack Argul’s Tomb e Death Rides inclusi nel disco aggiungono nuovi dungeon, equipaggiamenti e missioni secondarie. I possessori di Wii U troveranno inoltre upgrade per il cavallo di Morte, Disperazione, e altri set di armi e armature leggendarie ed esclusive.

    • Uno sconfinato viaggio in un mondo aperto che offre ore e ore di divertimento e un'altissima rigiocabilità
    • Esplora dungeon e templi pieni di trappole mortali, rompicapi diabolici e potenti mostri
    • Gigantesche battaglie con i boss metteranno alla prova anche i fan dei giochi d'avventura più esperti
    • Aggiorna le abilità magiche e di combattimento e gli equipaggiamenti per aumentare ulteriormente la potenza di Morte
    • Usa il touch screen del GamePad per cambiare al volo armi e armature o accedere a poteri speciali senza interrompere l'azione sullo schermo
    • Contenuti bonus inclusi nel disco: tre nuovi dungeon, tre nuove missioni secondarie, nuove armi leggendarie esclusive e altro!







    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/2548/darksiders-2_wiiu/



  2. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Preso sabato, per il momento mi sta soddisfando, come il primo prende a piene mani da Zelda e questo non può che essere molto positivo.
    Non capisco quelli che dicono che il primo è bello e questo no, a me come gameplay sembrano molto simili, magari il primo aveva una storia migliore, ma per il resto mi sembrano equivalenti.
  3. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Le critiche mosse a questo capitolo sono più che altro rivolte ad una ripetitività di fondo delle missioni secondarie che portano alla noia.
    Per il resto io non vedo l'ora di prenderlo, appena finisco NG3 e trovo un'offertona mi ci butto.
  4. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Per il momento le missioni secondarie sono come le primarie, solo che alla fine del dungeon invece che esserci un oggetto per proseguire nella storia, c'è un oggetto da portare a qualcuno.
    A me sta piacendo davvero molto, più che altro i dungeon si assomigliano un po' tutti, ma è un difetto trascurabile IMHO.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  5. Spaceman

    Spaceman Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    4.011
    "Mi Piace" ricevuti:
    988
    Punteggio:
    0
    Finito ieri, davvero molto bello. La Storia è un po' debole, praticamente si può riassumere praticamente tutta con "Devo redimere mio fratello Guerra" :asd:
    Il gameplay però è davvero molto divertente, in particolare per gli scenari l'ho preferito al primo. Sicuramente da avere.

    Speriamo che qualcuno si compri questa IP e ne faccia un degno finale, chiunque tranne EA vi prego! Ce la vedrei bene come IP di Nintendo, ma dato che la tipologia di gioco è molto simile a Zelda, non credo siano interessati ad avere un mezzo clone del loro gioco. Tra le "big" forse la meno peggio è ancora Ubisoft.
    A Macchiaiolo piace questo elemento.