1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Darksiders 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tinosognatore, 14 Maggio 2012.

  1. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439

    Darksiders 2
    [​IMG]



    (Sito Ufficiale )
    Risvegliato dalla Fine dei Giorni, Morte, il più temuto dei leggendari Quattro Cavalieri, affronta una missione per scongiurare l'Apocalisse. Strada facendo, scoprirà che ci sono cose ben peggiori della fine della vita sulla Terra e che un antico conflitto minaccia l'intero Creato. Diventa la forza terrificante che tutti temono ma a cui niente può sfuggire: la Morte vive in Darksiders II.

    Morte

    Come i Cavalieri suoi compagni, Morte appartiene alla razza dei Nephilim, una tra le più potenti dell'Universo. Quando l'Umanità ricevette in premio l'Eden, Absalom, capo dei Nephilim, tentò di riconquistarlo muovendo guerra al Paradiso e all'Inferno. Per questo crimine, l'Arso Consiglio condannò i Nephilim alla distruzione. Ai Quattro Cavalieri dell'Apocalisse fu offerta l'opportunità di sottrarsi a questo fato, a condizione che si schierassero con il Consiglio nella lotta contro i loro fratelli. I Cavalieri accettarono, ma Morte fu sopraffatto dai sensi di colpa per aver portato la propria razza alla quasi totale estinzione. La caratteristica maschera che indossa da quel giorno simboleggia il suo ruolo di carnefice e fratricida.

    Disperazione

    Disperazione è il leale destriero di Morte. A differenza di quanto avveniva con Rovina nel primo Darksiders, Disperazione sarà accessibile fin quasi dall'inizio del gioco; potrai così usarne le abilità di combattimento negli spazi aperti e spostarti più rapidamente nel mondo di superficie.

    Polvere

    Volatile di origini ignote, né vivo né morto, Morte è il fedele compagno di Morte; lo aiuterà a evitare i pericoli dei sotterranei e le insidie del vasto mondo di superficie di Darksiders II.

    L'Arso Consiglio

    Il ruolo dell'Arso Consiglio è quello di preservare l'Equilibrio, le leggi che governano l'eterna lotta tra Paradiso e Inferno. Il Consiglio è fisicamente rappresentato da tre Capi, ma il numero totale dei suoi membri è ignoto, così come ignota è la loro identità. Ciascuno dei tre Capi svolge un ruolo diverso e si esprime in maniera diversa. Il primo parla in toni aspri e accusatori; il secondo è scettico e sa prevedere le conseguenze a lungo termine del crimine da giudicare. Il terzo è saggio e lento a reagire, e in genere suggerisce il corso di azione più giusto ed equo. Sfortunatamente, neppure il Consiglio è immune alla Corruzione e contribuisce, consapevolmente o meno, a sostenerla, dandole la forza di cui ha bisogno per divorare il Creato.





    Gamebox: http://console-tribe.com/scheda-gioco/1986/darksiders-2_xbox360/




    Screenshots e immagini:

    :gallery: Darksiders 2 Screenshots e Immagini

    Storico News:

    :email: Darksiders 2 Storico News

    Video:

    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.





  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    THQ stavolta parte male con la storia dei DLC, nel tempo (no D1 perchè pure sta cagata del D1 deve finire! ma comunque non avrei tardato molto) sarebbe stato un acquisto sicurissimo da parte mia, ora la questione DLC mi spaventa e devo vedere qunato amputeranno dal gioco per rivenderlo (ma neanche, è un lurido comodato d'uso) in seguito per prendere una decisione.....

    Senza DLC deve essere longevo tanto quanto il primo se non di più, e le nuove caratteristiche di gameplay non devono essere relegate ai DLC ma già da subito nell'affettato retail (direte che sparo una cazzata ma io non ne sarei sicurissimo).

    Ci spero tantissimo che non lo trasformino in un porcaio ma inutile, non posso nascondere di avere una fifa blu, ci conto/contavo moltissimo su questo titolo.
    A danilus piace questo elemento.
  3. danilus

    danilus Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2011
    Messaggi:
    3.573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    Località:
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    troppo troppo simile lo stampo di gioco col precedente, cosi come borderlands qua abbiamo 2 seguiti di quelli che per me sono capolavori molto sottovalutati ma questi more of the same non sono appetibili per me in quanto cambiano i pg cambia qualcos'altro ma il pacchetto sà troppo di già visto.

    in questa gen spremuta e ripetitiva oltre l'inverosimile, tutto ciò però rientra nella norma delle cose di questo tramonto
  4. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    Premetto che non ho giocato al primo ma mi aspettavo davvero TANTO di più...il primo mondo, quello della forgia, é di una pallosità insensata!
    Ora sono nel mondo dei morti e la situazione un po' si é ripresa come level design ma al monotonia rimane imperterrita...

    Diciamola tutta, tecnicamente é un gioco che su console é sceso a grandi compromessi (con mio stupore)...non un ombra proiettata che sia UNA, tearing in qualche fase...buona l'illuminazione ogni tanto.
    I comandi li trovo molto scomodi e poco reattivi ad esclusione di quelli per combattere con falce e arma pesante...

    La trama non morde, sei morte e sembra che tutti ti prendano per il culo :D boh mi sta passando la voglia di finirlo...
  5. Sid

    Sid Tribe Active Member

    Registrato:
    16 Novembre 2007
    Messaggi:
    14.055
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.461
    Punteggio:
    1.331
    Località:
    Chi ha visto una volta il cielo di Palermo...
    PSN Tag:
    sidinvespa
    Sei morte e ci sono seimila dei della morte lol comunque lungo il triplo del primo infatti più palloso..
    Ma poi la secondaria del raccogliere pietre sono malati su come le hanno disposte!
    Il primo è migliore
  6. RAMIREZ!doEverything!

    RAMIREZ!doEverything! (almostEverything!IcannotUseDisqus!)

    Registrato:
    28 Giugno 2011
    Messaggi:
    6.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.615
    Punteggio:
    846
    Località:
    Minas Morgul
    hahaha la stessa IDENTICA cosa che ho pensato io :uau:
    A Sid piace questo elemento.
  7. fabiogalante80

    fabiogalante80 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Giugno 2013
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    gioco discreto,il primo era su altri livelli.qs sequel cominciano a stancarmi!
    A Robigus piace questo elemento.