1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Darksiders 2: la Deathinitive Edition è in arrivo su Switch?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Alf4C0m_1, 7 Maggio 2019.

  1. Alf4C0m_1

    Alf4C0m_1 Redattore

    Registrato:
    24 Novembre 2018
    Messaggi:
    431
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    43
    Darksiders 2: la Deathinitive Edition è in arrivo su Switch?
    [​IMG]

    Leggi sul sito
    A andreaz piace questo elemento.
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Tutto questo interesse nel pubblicare l'unico titolo proprio brutto della saga non lo capisco. Portino il primo ed il terzo, il secondo è inutile sia in senso narrativo che come divertimento trasmesso.
    A stefano.pet piace questo elemento.
  3. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Che roba... Con la quasi scontata dietrocompatibilità delle console venture, i ricicli sarebbero divenuti un - brutto - ricordo, se non fosse stato per il riciclatore mascherato: Switch.

    Speculazione all'ennesima potenza. Non capisco tutto sto gusto di (ri)giocarsi scomodamente un gioco simile. Boh, sarà un mondo di studenti in viaggio, con tanto di postazione di ricarica a mò di pitstop...
    A stefano.pet piace questo elemento.
  4. andreaz

    andreaz CT Addicted 2021

    Registrato:
    17 Settembre 2010
    Messaggi:
    7.910
    "Mi Piace" ricevuti:
    208
    Punteggio:
    391
    Località:
    Busto Arsizio (Va)
    E uscito il 1°...figurati se non esce il 2nd :asd:
    A fos piace questo elemento.
  5. fos

    fos Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.141
    "Mi Piace" ricevuti:
    223
    Punteggio:
    173
    Sì, non era in dubbio, e fosse uno degli ultimi ricili di primo pelo, o meglio, remaster all'ennesima potenza... non sarebbe niente.
    Soldi facili, come i polli... senza offesa, ma di solito si vedono prezzi assurdi su Switch, per lavoretti mediocri, e quando c'è da pagare si paga pegno per il fisico più tale del solito, mentre sul digitale di sconti particolari se ne vedono pochi. Un po' come i carburanti, non fanno in tempo ad annunciare il rincaro che è già in circolo, poi quando scende ci vuole pazienza.

    Niente di strano, eh, ma mi aspettavo uno sfruttamento migliore della peculiarità, altro che conversioni a fiotte...