1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Darksider: Wrath of War

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 9 Gennaio 2010.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Darskider Wrath of War​

(By Wikipedia)

Darksiders è un videogame prodotto da Vigil Games, non ancora rilasciato. Il gioco trae ispirazione dall'Apocalisse e dalla battaglia dell'Armageddon descritta nel Libro della Rivelazione. Il giocatore impersona il ruolo della "Guerra", uno dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse.

Trama e Gameplay

Ispirato da un fumetto di Joe Madureira (X-Men, Battle Chasers, The Ultimates), Darksiders: Wrath of War è ambientato in un mondo Post-Apocalittico dove le forze del male regnano incontrastate. Originariamente mandati per supervisionare la distruzione della Terra, i Quaattro Cavalieri dell'Apocalisse sono stati traditi dal loro maestro e privati dei loro poteri. Il primo dei Quattro Cavalieri - la Guerra - deve percorrere una avventura per vendicarsi del tradimento ricevuto, grazie all'aiuto del suo destriero "
    Il gioco è essenzialmente un action game: il giocatore, che impersona la "Guerra", ha libertà di spazio e combatte contro angeli e demoni utilizzando un grosso arsenale di armi moderne e mitiche tra le quali una spada gigante e una mitragliatrice.

Gamebox: http://ps3.console-tribe.com/scheda-gioco/ps3/695/darksiders-wrath-of-war.html

Screenshots e immagini:
    :gallery: Darksiders Screenshots e Immagini

Storico News:
    :email: Darksiders Storico News

Video:

2. Daniel85Formento

Daniel85Formento Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono felice di poter essere il primo a dare una corposa opinione...sono un videogiocatore molto particolare...mi appassiono a ogni genere..sono un fenomeno ai giochi musicali a quelli sportivi , giochi di ruolo , sparatutto ecc...(modestino ) .
    il mio genere preferito al di sopra di tutti e l'rpj ma ho scoperto questo darksider dopo aver aquistato e finito con una smorfia bayonetta. (continuo a non capire tutta questa attenzione per un titolo fatto a immagine e somiglianza con devilmc...per carità i gusti sono gusti)
    Definisco darks in una sola parola....FENOMENALE.
    Muovendo guerra all'inizio del gioco mi è sembrato per un attimo di vedere la stessa sensazione di potenza e pesantezza avuta con gears of war ( lo so lo so gioco di xbox ma è un paragone che chi è sveglio capira')...superato questo dejavu mi sono soffermato sul contorno...paesaggi incredibili perchè artistici ; darksider non vuole impressionare per perfezione ma per artistica , tutto è originale ed interpretato.. i personaggi (guerra in primis) sono qualcosa che mi ha emozionato come solo pochi sono stati in grado di fare.
    sembra di giocare e muoversi in un quadro astratto apocalittico in cui ogni nemico , ogni rebus è arte....so che passerò per pazzo per definire cosi un gioco che non è stato elogiato troppo ma questa volta mi sento di dire che il mondo (videoludioco in qst caso) si sta commercializzando sempre più.
    Esempio pratico: coda da gamestop , 4 ragazzi diversi a chiedere bayonetta con la bava alla bocca chiedendo se c'era usato io dico ragazzi io lo do dentro ora per darksider mi scoppiano a ridere in faccia e hanno iniziato a discutere per accaparrarselo.
    ho 24 anni ma mi sono sentito come un'amante di musica rock degli anni 70 in una discoteca tamarra progressiva.
    tornando al gioco il gamplay migliorerà con il secondo episodio ( DEVE ESSERCI) ma la storia ti intrippa e non ti fa mollare il joystic..e guerra...dio guerra è l'anti eroe per antonomasia. un must questo gioco e per inciso mi aspetto parecchie cose....d

1) che la smettano di pubblicizzare solo giochi commerciali e ricchi solo di forma ma nn di sostanza...per evidenziare la cosiddetta forma d'arte , che nel cinema come nella musica e come nei videogiochi ci emoziona e rende un gioco un capolavoro
    2) di leggere una recensione da killer appl. di darksider con voto minimo 9 ( per favore ) chiudete un'occhio sulle imperfezioni che sono mi minuzie e si migliorerranno nei prossimi capitoli
    3) smettete di parlare della strega e comprate darkkkkkkkkkkkk ...dai ragazzi per certe cose c'è la fidanzata hihihihihi

concludo dicendo che aspettando final fantasy , white knight chronicles , god of war 3 , dante ecc....nn mi aspettavo di cozzare su questo titolo pubblicizzato solo su internet...ma mi spiace per voi schiocchi commerciali che avete provato a tenercelo nascosto avete fallito e ora ne pagherete le conseguenze perchè guerra salderà il debitooooooo:ru lla:

ps...tra l'altro la produzione del gioco ha scelto di non creare dlc per una loro politica di lavoro...che altro devo aggiungere viva l'arte veraaaaaaaaaaaaaaaaaa

scusate gli errori ma non ho voglia di rileggere
  3. F.B.8.

F.B.8. Redattore

"Mi Piace" ricevuti:
    406
    Punteggio:
    212
    bene bene... io faccio parte di quelli che hanno preso subito bayonetta visto che ho avuto modo di leggere più recensioni e giocare anche la demo, ma se anche questo merita ne sono più che contento :D
    appena ho spremuto bene bayonetta è probabile che passi a questo :) il concept e i disegni sono accattivanti, anche se ho paura che sia un titolo con scarsa rigiocabilità...
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io non avessi problemi alla play 3 ci starei già giocando...
    Questo titolo mi intriga molto,magari non sarà un mostro di gameplay,ma poter usare Guerra e massacrare chiunque nello schermo mi fa venire una gran voglia di smanettare col pad...:asd::asd:
  5. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Non l'ho preso al day 1 per problemi di soldini;:)(
  6. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    FINALMENTE UN TOPIC SU GUERRA !!!!! ( LEGGENDO LA TUA RECENZIONE MI STAVO METTENDO A PIANGERE ) perchè tutti i miei amici mi sfottono ancora perchè ho preso darksiders .. loro ovviamente tutti bayonetta che è la copia spudorata di DMC4 ... senti ti volevo chiederre una cosa .. una volta finito il gioco si può " cazzeggiare " ( scusate il termine ) per la mappa ?
  7. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    PIACIUTA LA MIA RECENSIONE VERO??????:D:D:D:D:D:D
    LO SO mi ci sono messo d'impegno.
    guarda sono a meta gioco ma solo in alcuni parti degli schemi sei bloccato per tutto il resto del gioco puoi esplorare sereno.
    ragazzi prendelo assolutamente è una droga.
    LA MIA RECENSIONE PARLA DA SOLA=)
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Gente evitate le maiuscole,che,come scritto nel regolamento,equivalgono ad alzare la voce in una conversazione...
  9. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oki!! scusa però la mia recensione le meritava le maiuscole :D:D:D
    non lo sapevo giuro.
  10. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    quoto :D:D:D .. ma anche quando hai finito il gioco puoi girare libero o lo devo ricominciare da capo ? .... i tofei sono facili ?? ( io ce l'ho ma ho prestato la play ad un mio amico e domani me la restituisce )
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il regolamento è qua:http://forum.console-tribe.com/misc.php?do=cfrules
    Leggetevelo bene prima di incappare in infrazioni meno veniali di questa...;)
    Per quanto riguarda le tue domande sul gioco non saprei risponderti,dato che il gioco non ce l'ho ancora,comunque se vuoi farti un'idea sui trofei guarda qua:http://forum.console-tribe.com/ps3-games-sezione-trofei/t-darksiders-wrath-war-267172.html
  12. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    bel gioco, ma prima vorrei finire batman....
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Gennaio 2010
  13. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    no ma infatti la mia domanda era rivolta a daniel .. lui è arrivato a metà ..:D
  14. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Per favore,sono rimasto bloccato mentre cerco l'affranta ma sono ina una grande cavita' dove dall'altra parte c'è un baule con la chiave per aprire la porta ma non riesco ad arrivarci mentre sott'acqua arrivo in una stanza dove c'è una scia da sfruttare con le ali ma è troppo distante e non ci arrivo!aiutooooo!
  15. Daniel85Formento

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non avendolo finito posso dirti che vado in giro a zonzo da quando l'ho cominciato...per la conclusione ti farò sapere anche perchè come ho detto nella mia recensione voglio gustarmelo bene bene...:p
  16. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Guarda...se ritieni Bayonetta commerciale vuol dire che proprio non l'hai capito, ma daltronde può capitare. Rassicurato dalla tua opinione su Darksiders, vado a prenderlo appena possibile!
  17. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    A proposito di commerciale... il sito di Mtv è tappezzato con Darksiders così come prima di iniziare un video c'è un trailer (che tra l'altro non puoi nemmeno saltare)...
  18. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Non si tratta di advertising (che poi è l'anima del commercio, è giusto che ci sia) più che altro IMHO non si può definire commerciale un gioco che propone una donzella (già questo è atipico) che evoca demoni grazie alla capigliatura (e sono due....:asd:) e nel tempo libero ammazza gli angeli...tenendo anche conto del fatto che il gioco presenta anche un gameplay e un livello di difficoltà davvero ostici per un casual non capisco proprio come si faccia a definirlo commerciale!

Piuttosto a me sembra più commerciale Darksiders, che propone il solito gigante con lo spadone che ammazza chiunque...parere personale, comunque mio appena possibile!
  19. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Quoto
  20. Cloudin

Cloudin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    18
    Bellissimo gioco secondo me,me lo sto godendo pian pianino,emhhh come si uccide l'affranta?vi prego mi serve questo aiutino ragazzi!!!