1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dark_alex Ritorna

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da metronotte60, 6 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. metronotte60

metronotte60 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo le 24 ore della sua uscita. La "PSP Slim" viene subito hackata in un certo senso. L'ormai scomparso, mito e storico del mondo della PSP "Dark_Alex" ritorna sulla scena della PSP, portandoci notizie riguardanti la "PSP Slim". L'hacker(se possiamo considerarlo ciò)ha fatto un backup della flash0 della "PSP Slim" sul suo PC, una copia perfetta. Il suo collaboratore Mathieulh, ha fatto un screen della flash0 e di alcuni .prx che c'è all'interno della NAND. Inoltre è stata confermata la notizia che la nuova NAND in formato sia 66 Mb,ben il doppio(anche di più)di quella della "Old PSP" che tra l'altro era in formato "FAT"

Per ora Mathieulh non vuole dire nulla su come è stato effettuato il dump, ma ci dice come l'hacking sia possibile sulla "PSP Slim"

2. MKbis

MKbis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anticipato, mi spiace. Leggi prima di postare doppi thread..
  3. metronotte60

metronotte60 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ........................
    Non l'avevo visto. Scusate.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.